si la scheda lo letta, ma non dice le quantità di cibo da somministrare, perciò io volevo un vostro parere,e inoltre non dice quante volte le posso dare da mangiare
si la scheda lo letta, ma non dice le quantità di cibo da somministrare, perciò io volevo un vostro parere,e inoltre non dice quante volte le posso dare da mangiare
Ogni giorno, una volta al giorno, preferibilmente la mattina così hanno tutto il tempo della giornata per digerire. Per le quantità non c'è una regola, lo capisci tu se il cibo rimane o sparisce troppo in fretta.
Whiteflame, capisco che tu sei vittima di qualche commerciante poco onesto o poco sincero però mi sembri armato di buone intenzioni... continua a seguire il forum ed a chiedere: a volte qualcuno (io compresa) perde un pochino la pazienza, ma a causa di chi vende.
Hai poi trovato il terrario? Che è fondamentale per il benessere della tarta, lei mangerà regolarmente quando avrà i parametri del suo habitat... esperienza personale!!!
oggi sono andato dal negoziante, dove ho ordinato il terrario è mi ha detto che venerdi in serata arriva il mio terrario che è veramente grande 100 per 70 per 60