Citazione:
Messaggio inserito da Rita63
patologie gravi a vederla non ne ha, ha solo un buchino in una zampa, ma la mia preoccupazione, oltre che non defeca, non vuole assolutamente mangiare devo sforzarla o aspettare che mangi da sola, ho una grande paura che mi muoia, anche perchè l'ho trovata sotto la terra penso che lei non sarebbe riuscita a uscire da sola, sono molto preoccupata
Citazione:Sì, la notte spengi, sia lampada che neon: devono stare accesi entrambi 10 ore al giorno.
volevo chiedervi un'altra cosa durante la notte devo spegnere la lampada riscaldante o la devo tenere sempre accesa. ciao grazie
Citazione:
Ciao sono Rita63 da Rimini ho trovato una Hermanni penso 15 giorni dalla schiusa dopo una settimana ancora non mangia e non defeca l'ho messa in una teca a 26° gradi con neon per la corazza l'ho portata da un veterinario il quale mi ha dato un antibiotico e consigliato almeno 3 bagni in acqua tiepida al giorno sforzandola a mangiare ma tutt'ora non vedo segni di miglioramento. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie
Citazione:
le uova delle tartarughe le avevo messe in una bacinella coperte da terra, da settembre le controllavo contro luce per vedere se erano fecondate ne sono risultate due poi la stagione è sempre stata brutta e la bacinella l'ho portata in casa dopo l'ennesimo controllo (tardato perchè sono stata in ferie) ho trovato la tarta sotto terra, penso già debilitata, perchè non è uscita fuori dalla terra da sola, l'antibiotico non so quale sia perchè me l'ha dato il veterinario e glielo devo somministrare per bocca 1 volta al giorno
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 209 ospiti