eccomi qua

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
FedeAsR

eccomi qua

Messaggioda FedeAsR » gio ago 30, 2007 9:02 am

ciao a tutti:D ..sono FedeAsR di Roma prima di tutto complimenti per l'ottima gestione del forum;), ..io mi sto appassionando solo ora di tartarughe di terra e devo dire che mi sento un po a disagio tra di voi visto che non ne ho ancora una ..anzi se potete aiutarmi:I, vorrei saperne di più sulle adozioni perchè non ho capito bene come funzionano ...ciao e grazie

giulietta
Contatta:

Messaggioda giulietta » gio ago 30, 2007 9:20 am

Ciao benvenuta tra noi, hai scelto il sito giusto qui c'è tutto quello che puoi sapere sulle tarta. Se non sai che tartaruga prendere io ti consiglierei una Hermanni, tra quelle di terra è la più facile da gestire e poi è quella che si adatta meglio.:D

fabio

Messaggioda fabio » gio ago 30, 2007 2:53 pm

non sentirti in imbarazzo anzi felice che prima di comprare o adottare un animale ti informi bene sulle sue esigenze ..comunque benvenuto e ti consiglio anch'io o una hermanni hermanni o hermanni botgeri

PennyChamp

Messaggioda PennyChamp » gio ago 30, 2007 3:15 pm

Ciao Benvenuto!
Buona permanenza sul forum...

Approfittane tra qualche giorno c'è il Tartabeach 2007 a Cesena, oltre che trovare notizie qui sul forum, li vedrai dal vero il mitico mondo delle terrestri...
Senza togliere nulla alle acquatiche e palustri...:D

FedeAsR

Messaggioda FedeAsR » gio ago 30, 2007 6:50 pm

grazie a tutti dell'accoglienza :D ..seguendo i vostri consigli sto cercando una hermanni, oggi ho visto diversi annunci sul giornale (porta portese) di tarta in vendita con cites sia giovani che più anziane voi che dite? ..grazie

tartarughino

Messaggioda tartarughino » gio ago 30, 2007 7:06 pm

8DBenvenuto tra noi, anchio ti suggerirei di prendere una tartaruga Hermanni sono veramente belle e non molto esigenti, l'importante che stai attento all'alimentazione e magari se sei proprio principiante non ti consiglio di prenderne una appena nata almeno di qualche annetto!!!B)

Torna a “Mi presento”