Citazione:
Messaggio inserito da Marilena
anke la mia chicca ha una scaglia anomale molto carina
Immagine:
35,02 KB
Citazione:
come il carapace mal sviluppato
ma state scherzando??
ma se le ho comprate 2 settimane fa!!!!!!!!!!
comunque io gli do erba di campo di cui trifoglio,ortica,denti di leone (tarassacco o come cavolo si scrive)e lattuga,osso si seppia dentro il terrario,frutta poca e niente.
e se allora vi facessi leggere la lista di quello ke mi hanno dato da mangiare,vi mettereste le mani nei capelli!!!!!!!!!!!!!
ma allora quella nn e una scaglia anomala????e il carapace deformato???
da quando ho messo le foto qua da voi mi state dando sembre notizie una + bella dell'altra
comunque dopo tutte ste cose ke sono uscite fuori,sono sempre + convinta a nn fargli fare il letargo
ciao e grazie
fatemi sapere voi cosa devo dargli da mangiare
Citazione:
il fatto e ke da me,nn esistono lampade uvb,un negozio sta cercando di ordinarmene una.appena possibbile mettero un post con le cose ke quella mi ha detto di dargli da mangiare,cosi vi faro venire i capelli bianchi,e mi potrete correggere.
grazie ancora a tutti x l'aiuto.
Citazione:
[i]
Nella mia esperienza di quest'anno, su 9 uova buone ho avuto 3 tartine con scaglie anomale, due piccole anomalie , la terza con anomala evidente, in tutte, comunque, si tratta di scaglie in più.
Di solito ci si preoccupa uqando le scaglie son meno del dovuto sulla dorsale(dove devono essere 5).
[
Citazione:
Messaggio inserito da canevi
cosa intendi per preoccuparsi se manca uno scuto sulla dorsale, a me quest'anno è nata una THB con 4 dorsali...
Citazione:
[i]
Nella mia esperienza di quest'anno, su 9 uova buone ho avuto 3 tartine con scaglie anomale, due piccole anomalie , la terza con anomala evidente, in tutte, comunque, si tratta di scaglie in più.
Di solito ci si preoccupa uqando le scaglie son meno del dovuto sulla dorsale(dove devono essere 5).
[
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 185 ospiti