Citazione:
Messaggio inserito da EDG
Per il sabato i bus funzionavano tranquillamente, ed erano abbastanza. La domenica invece, no che non ce ne erano, ma faceva solo due viaggi, uno la mattina presto e l'ultimo tornava alla stazione nel primo pomeriggio, così da non permettere di vedere la fiera per intero quella giornata.
Per Luca-VE: di che ti lamenti!? Ricordo che l'anno scorso ti ho visto alla stazione di domenica, mentre io aspettavo l'autobus che non arrivava, tu sei salito in macchina con altri ragazzi del tartaclub che ti sono venuti a prendere personalmente.
Citazione:
Per Luca-VE: di che ti lamenti!? Ricordo che l'anno scorso ti ho visto alla stazione di domenica, mentre io aspettavo l'autobus che non arrivava, tu sei salito in macchina con altri ragazzi del tartaclub che ti sono venuti a prendere personalmente.
Citazione:
Messaggio inserito da platysternon
ma quello era un servizio speciale non so se avevi notato il corteo di macchine della polizia e della scorta con striscioni, coriandoli, stelle filanti e una folla incredibile che osannava l'evento
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Carissimo potevi venire a chiedere un passaggio...se era necessario avrei anche fatto il doppio giro
Citazione:
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 249 ospiti