Citazione:Le horsfieldii le possono vendere? Comunque Simona fai qualche foto come hai pensato di fare e se poi non c'è la forestale (ma da noi per esempio c'è sempre qualcuno reperibile, a parte che poi ho anche numero cell. per emrgenze) chiama davvero i carabinieri che sono obbligati ad intervenire. Male che vada ci penseranno loro a trovare i forestali! Da me qua per esempio anche i carabinieri sono molto attivi nell'applicare le leggi per la tutela degli animali.
Messaggio inserito da platysternon
Saranno delle horsfieldii molto probabilmente.La legge cosa dice al riguardo?Se non sbaglio non si posson più vendere animali in questi casi.Credo che i carabinieri possan fare anche loro qualche cosa.
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66Citazione:Le horsfieldii le possono vendere? Comunque Simona fai qualche foto come hai pensato di fare e se poi non c'è la forestale (ma da noi per esempio c'è sempre qualcuno reperibile, a parte che poi ho anche numero cell. per emrgenze) chiama davvero i carabinieri che sono obbligati ad intervenire. Male che vada ci penseranno loro a trovare i forestali! Da me qua per esempio anche i carabinieri sono molto attivi nell'applicare le leggi per la tutela degli animali.
Messaggio inserito da platysternon
Saranno delle horsfieldii molto probabilmente.La legge cosa dice al riguardo?Se non sbaglio non si posson più vendere animali in questi casi.Credo che i carabinieri possan fare anche loro qualche cosa.
Visitano il forum: Nessuno e 200 ospiti