Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da mirmettino
si è molto interessante e potrei anche occuparmene io perchè per me non ci sono problemi...
Tu hai un grado di conoscenza di Inglese tale da poter tradurre senza problemi?
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Allora:
ci serve qualcuno che abbia una padronanza dell'Inglese non da conversazione, ma una conoscenza abbastanza approfondita, ecco.
E necessario che siate maggiorenni e che vi prendiate un "impegno" con Agostino.
Contattatelo direttamente
Citazione:
Messaggio inserito da EdelfrauCitazione:
Allora:
ci serve qualcuno che abbia una padronanza dell'Inglese non da conversazione, ma una conoscenza abbastanza approfondita, ecco.
E necessario che siate maggiorenni e che vi prendiate un "impegno" con Agostino.
Contattatelo direttamente
Di mestiere faccio la traduttrice da e verso l'inglese e il tedesco. In inglese ho anche il CPE (Certificate of Proficiency). L'unico problema è il tempo a disposizione, ma se posso dare una mano lo faccio volentieri
P.S. i traduttori automatici lasciano sempre a desiderare, pure i professionali.
Citazione:
Sabrina, non sai quanto speravo che ti offrissi
Citazione:
Grazie, contatta Agostino ( [email protected] ).
Citazione:
Anche gli altri maggiorenni che volgionon collaborare contattino lo stesso indirizzo.
Grazie a tutti!
Citazione:
Messaggio inserito da Edelfrau
Ve lo chiedo qui visto che, più o meno, siamo in argomento.
Il contenuto del thread in inglese http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... IC_ID=7493 è chiaro per tutti o devo inserire un riassuntino dei vari post?
Penso che il contenuto sia abbastanza comprensibile, però se chi non conosce l'inglese vuol sapere in dettaglio che si dice, non ha che da farmi un fischio
Non vorrei qualcuno s'offendesse in qualche modo
Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
Ciao Sabrina,nessuna offesa anzi finalmente capirò anch'io.Io l'inglese non lo conosco e ho studiato con molta passione il tedesco una decina d'anni fà per lavoro purtroppo è una lingua non molto diffusa e se non parlata io l'ho dimenticata un po.....parecchio ,solo qualcosa .Quindi.........grazie
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 205 ospiti