Ciao a tutti, presa dal panico per la mia Rina ho scritto gia due post appena registrata su questo fantastico forum...e mi son dimenticata di presentarmi....
Sono Ilaria, ho quasi 25 anni...diciamo che li compio tra una decina di giorni circa, e abito in un piccolo paesino in provincia di milano..rinomato però perchè è il paese dove è nato e cresciuto il mitico TRAPATTONI!
é cusano milanino in sostanza....e ho inziato ad amare le tartarughe dal momento in cui mi è stata regalata la mia rina.
Sarò sincera al 100%....non pensavo che potessero trasmettere così tanto amore e affetto devo dirlo..io ho avuto un cane per moltissimi anni ed ero convinta che + di lui nessun altro avrebbe potuto darmi tutto quell'affetto...invece la mia Rina di certo ha dimensioni e un "fisico" differente dalla mia amata cagnolina, ma in questi quasi due anni ha saputo dimostrarmi nelle sue possibilità tantissimo affetto e fedeltà...e poi mi fa troppo ridere:-)
Ora si è ammalata e per questo mi son iscritta qui...e devo dire che ho trovato persone davvero disponibili e ch mi stanno consigliando il meglio tutti i giorni....
Quindi ringrazio tutti quanti e vi mando un enorme GRAZIE per tutto il suppoorto che mi state dando..oramai non mi scappate + ehehe! sarò sempre qui a stressarvi tutti:-)
Ciao a tutti e ora torno a lavorare va....
Ilaria