pardalis baby

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
romeo

pardalis baby

Messaggioda romeo » lun mag 21, 2007 9:06 pm

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno del forum conosce l'azienda natura viva e se ha mai acquistato una pardalis o un altra tartaruga terrestre...

n/a15

Messaggioda n/a15 » lun mag 21, 2007 9:13 pm

hanno partecipato più volte al tartarughe beach. per quanto li conosca io sono persone serie. chiaramente sono commercianti di animali, come tutti i commercianti comprano per rivendere. se vuoi certe garanzie devi rivolgerti ad un allevatore. se riesci a trovare un impotante allevatore italiano che riproduce sulcata è (probabilmente) colui che rifornisce di sulcata Natura viva: perciò...... controlla bene gli animali. devono avere colori vivi, occhi puliti e non infossati, naso asciutto. maneggiandoli non devono dare l'impressione di una scatola vuota, ma devono avere un peso adeguato. informati bene sulla specie che intendi acquistare "PRIMA" di acquistarla, e non dopo.chiaramente: documenti in regola. auguri !

romeo

Messaggioda romeo » lun mag 21, 2007 9:18 pm

io ho già una pardalis baby e volevo fargli la compagnia, volevo quindi sapere se loro vendono edemplari con regolare cites...qualcuno del forun ha esperienza diretta??

gabrielezulian

Messaggioda gabrielezulian » lun mag 21, 2007 10:20 pm

ciao romeo io al momento ho 4 baby pardalis di cui due prese all'zienda natura viva di bassano (VI). sono ottime persone trattano bene gli animali e ti riescono dare anche qualche buon consiglio io direi proprio che ti puoi fidare senza problemi di loro.

Antonella.e.D

Messaggioda Antonella.e.D » lun mag 21, 2007 11:18 pm

ciao
o acquistato la mia piccola da loro circa 20 giorni fa. prima di decidermi ad acquistarla sono stata un paio di volte a trovarli.
o trovato il titolare molto disponibile, e soppratutto o visto trattare bene gli animali.
mi a rilasciato il cites come da regolamento.ti auguro di trovare una piccola bella come la mia.
auguri8)

romeo

Messaggioda romeo » mar mag 22, 2007 12:30 pm

grazie per le testiminianze...penso proprio di contattarli per maggiori informazioni

Torna a “Terrestri Esotiche”