Citazione:
Messaggio inserito da romi49
E' vero che non mi ha chiesto lui di essere comperato e tolto da quella teca di vetro dove stava , tuttavia se non impara che io non voglio aggredirlo , si scorda che gli vada a cercare i fiori che preferisce , come faccio con sua sorella
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano_A
personalmente penso che tanto i figli quanto le tartarughe non abbiano chiesto né di venire al mondo né di essere detenute in regime di cattività quindi, si presuppone, che chi li abbia desiderati e poi voluti non sia così propenso ad "irreggimentarli" a suon di sberle.
Citazione:
Rugo molto meno , però ha cominciato da poco a soffiarmi contro solo se gli porgo una foglia o cercare di caricarmi con spinte (dal suo punto di vista). solo che ieri mi ha fatto sobbalzare all'improvviso e ha preso una sberla che è volato in mezzo al prato. non che sia preoccupata , perchè se a suo tempo le hanno buscate anche i miei figli , non credo che Rugo dovrebbe essere immune.
Citazione:
Messaggio inserito da romi49
Ma non sento di avere nessuna posizione da difendere... non sono allevatore, ho solo due tartarughe in giardino che mi piace osservare. Mi incuriosisce studiare come a loro modo interagiscono con l'uomo. voi ripetete sempre che non sono cani, è vero , ma ciò non toglie che un tipo di rapporto ci può essere. io l'ho avuto anche con le rondini e persino con i ragni che sono ancora più "alieni" dei rettili
eppure osservandoli si vede che anche loro sono incuriositi da noi.
Visitano il forum: Nessuno e 266 ospiti