Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
A me invece non piace molto...
Io piu' che altro cercherei di inventare una zona emersa, quella e' praticamente inesistente...e ovviamente la vasca e' un po' a rischio-fuga.
La lampadina non mi sembra uno spot riscaldante, se non sbaglio e' quella a led di cui si parlava in un altra discussione, e' praticamente inutile...
Manca una fonte di UV...
Personalmente non mi piace nemmeno l'arredamento, troppo "artificiale" e di dubbio gusto estetico (MIO gusto estetico...)
La CUCINA e' il posto peggiore possibile per tenere un animale, specie se acquatico, tutti i vapori, le sostanze presenti nell'aria ecc finiscono nell'acqua, oltreche respirati direttamente dalla tarta...
Scusate se ho un po' criticato....
P.s.
Il termoriscaldatore dovrebbe andar bene in quella posizione, comunque dovrebbe essere segnato il livello minimo dell'acqua sul tubo, in caso di dubbi basta inclinarlo e sommergerlo
Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
Figurati Maury.Pensavo hai messo l'attivatore batterico?quanto ha girato il filtro prima d'introdurre la tartaruga?Potrebbe essere un problema di filtro immaturo.Se fossimo stati piu vicino ti facevo i test dell'acqua,no2.
rispondimi un po a queste domanda
Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
ogni 15gg devi cmq fare un cambio parziale dell'acqua.allora domani compera l'attivatore batterico ovvero i batteri che poi una volta messi in acqua andranno a colonizzare i cannolicchi.passano 15gg prima che colonizzino,servono a degradare le sostanze azotate di scarico.nel mentre che il filtro matura ogni 2gg cambi anche 10l d'acqua.quanta acqua hai dentro alla vasca?
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Google [Bot] e 86 ospiti