Negozi a napoli

cioppi

Negozi a napoli

Messaggioda cioppi » mar ott 31, 2006 11:34 pm

ciao a tutti
a dicembre dell'anno scorso mi sono state regalate 2 tartarughine e ora ne è rimasta solo una...l'altra e morta perche non mangiava, mi sto impegnando per far stare a meglio la mia Nandina (il suo nome).
sto cercando un negozio o un veterinario a napoli per farmi spiegaare meglio come curarla e farla star bene. ho notato che nella sezione veterinari non ce ne sono a napoli. potete aiutarmi?

Davide

Messaggioda Davide » mar ott 31, 2006 11:37 pm

Citazione:
Messaggio inserito da cioppi

ciao a tutti
........sto cercando un negozio o un veterinario a napoli per farmi spiegaare meglio come curarla e farla star bene. ho notato che nella sezione veterinari non ce ne sono a napoli. potete aiutarmi?

A trovare un veterinario o a spiegarti come allevarla?

cioppi

Messaggioda cioppi » mer nov 01, 2006 12:34 am

a trovare un negozio o un veterinario o qualcuno che ne capisca qualcosa di piu di un semplice venditore interessato solo a guadagnare

Davide

Messaggioda Davide » mer nov 01, 2006 9:22 am

Sei su un forum di allevatori di tartarughe, pensi che chi lo frequenta non ne capisca a sufficienza per fornirti utili informazioni su come allevarla?
Hai provato innanzitutto a guardarti il sito del tartaclub italia con le sue schede, le istruzioni per gli acquaterrari e quant'altro? E' un buon inizio!

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”