tano...quella dell outline è solo una grandissima ca**ata!!se fosse cosi avrei tutti animali evelynae!!!
la differenza la vedi specialmente sul carapace....ad esempio le due foto che hai postato del cinese....sono evelynae!!
EDG ha scritto:Chi ha evelynae "certe" o le sta cercando, se possibile dovrebbe togliermi una curiosità. Dato che sembra non ci siano differenze morfologiche evidenti o significative tra le due sottospecie, per quale recondito motivo dovrebbe spendere più soldi e "dannarsi" per trovare questa sottospecie? Si prende delle f.flavomarginata e risolve tutto. Davvero, cos'è che mi sfugge?
tano jason ha scritto:questo è un esemplare che è stato di passaggio da me... stupendo e sicuramente un wc !! l'ho salvato da un negozio, esemplare maschio di 800 gr e anche qui poco si è risolto... l' " outline " è presente ma è più chiara come colorazione della pelle.
tano jason ha scritto:un gran timidone...ahahha
EDG ha scritto:Chi ha evelynae "certe" o le sta cercando, se possibile dovrebbe togliermi una curiosità. Dato che sembra non ci siano differenze morfologiche evidenti o significative tra le due sottospecie, per quale recondito motivo dovrebbe spendere più soldi e "dannarsi" per trovare questa sottospecie? Si prende delle f.flavomarginata e risolve tutto. Davvero, cos'è che mi sfugge?
Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti