Ecco come proteggono le tartarughe in natura

kely

Ecco come proteggono le tartarughe in natura

Messaggioda kely » lun ago 02, 2010 8:23 am

E leggendo queste cose c'è ancora chi pensa che i vari ministri e sottosegretari, membri di commissioni scientifiche e via dicendo abbiano a cuore la protezione delle tartarughe in natura?
Ma per favore : Sad :
Quando leggo queste cose divento nero per la rabbia : Andry : : Evil :

http://www.repubblica.it/ambiente/2010/ ... ef=HREC2-3

Barbara
Contatta:

Re: Ecco come proteggono le tartarughe in natura

Messaggioda Barbara » lun ago 23, 2010 3:02 pm

Questa notizia mi era sfuggita, è davvero grave che vengano permesse di queste cose e poi davvero parlano di salvare le tartarughe dall'estinzione : Sad :

mario39

Messaggioda mario39 » dom ago 29, 2010 1:52 pm

Scandaloso : Rolleyes :

lilith76
Regione: Lazio

Messaggioda lilith76 » mar nov 09, 2010 4:22 pm

mamma mia!!!! : Mad : gli andrei a piazzare una bomba sotto tutto quel cemento!!!!!

alesinoxxx

Messaggioda alesinoxxx » mar nov 09, 2010 5:01 pm

lilith76 ha scritto:mamma mia!!!! : Mad : gli andrei a piazzare una bomba sotto tutto quel cemento!!!!!

Anche le bombe disturbano le tartarughe : WohoW : Scherzo, il problema è che alla fine dei conti, diciamolo pure, degli animali e dell'ambiente ai nostri politici non interessa nulla. Anche i verdi, non me ne voglia nessuno, si accontentano di piccole campagne "pubblicitarie" che poi vengono archiviate alla svelta. La realtà è che tutti disprezzano la cattività degli animali ma se poi si vuole vedere qualcosa bisogna ricorrere ai parchi a tema od ai privati. Per quanto riguarda il caso specifico, quando si contruisce in siti protetti dovrebbe essere necessario lo studio sull'impatto ambientale, bisognerebbe vedere se qui è stato fatto. Inoltre mi pare si possa fare anche questa riflessione: ma perché la gente che deve vigilare al rispetto della natura si accorge degli scempi solo dopo che sono stati ultimati, perché la gente si lamenta degli ecomostri solo dopo la loro realizzazione? Ma durante i lavori di costruzione non passa mai nessuno?

lilith76
Regione: Lazio

Messaggioda lilith76 » mar nov 09, 2010 5:50 pm

OVVIO CHE NO....in quei momenti non passa nessuno guarda caso.... : WallBash : ci fanno sù palate di miliardi e poi qualcuno casualmente nota lo scempio e lo tirano giù!!!! ma intanto i soldi se li sono fatti e le povere tarte non hanno trovato il posto dove andare a deporre i tartini!!!!! l'essere uomo mi sta sempre più sui marones.... : Mad : : Mad : : Mad :

Torna a “Tartarughe Marine”