avighel1 ha scritto:Ciao Flavio, nnon è che mi sia dimenticato della tua richiesta ma sto facendo il funambolo fra vari impegni.
Volevo chiederti se il link ti serve ancora oppure se hai già trovato un alternativa locale?
Se fosse ti posto il link della pagina web qui. Ovviamente è tutta in FR ma è farcita di link diretti. Se per qualche ragione preferisce un MP, te lo posto tramite il messenger del sito.
Sappimi dire.
Mi serve " ancorissima " pure io ( mi occuopo di gestione riscaldamento )in questo periodo sono frantumato dal lavoro, se mi passi il link, appena posso mi muovo, la mia intenzione sarebbe quella ( naturalmente sotto l' egida del TCI ) di raccogliere un certo numero di nominativi di interessati, e quantificare le quantità da acquistare ( considerando un certo margine per eventuali ritardatari )il costo del prodotto, non sarebbe altro che la suddivisione percentuale della spesa + la spedizione,
l' idea proposta, di fare bustine da distribuire alla prossima edizione del TCI, è buona e ci toglierebbe un sacco di problemi, solo che le mie tarte mangiano già dalla prossima primavera, premetto che io ho seminato tre settimane fà, 16 bustine di tarassaco, 11 di cicoria selvatica e sette di trifoglio nano ( ho spazzolato tutto quello che c' era in supermercato ) ma la possibilità di fornire una misticanza al top, mi entusiasma.