Il 6-7 ottobre a Cerea (verona) ci sarà la fiera Verona Reptiles.
Io ho intenzione di andare a fare un giro,qualcuno di voi crede verrà a vedere? Il mio dubbio è legato alla presenza o meno di tartarughe terrestri (nell'elenco espositori tutti quelli che hanno il sito internet visibile vendono serpenti e anfibi..)..in particolare a me interessavano le marginate,ne ho già un paio del 2012 a casa ma non escludo a priori l'idea di portarne a casa un altra della stessa età se le trovassi belle e a un prezzo conveniente. Per chi vi è già stato gli altri anni come era la presenza di tartarughe terrestri visto il periodo quasi del letargo (per esempio l'allevatore amatoriale che me le ha vendute a cui avevo proposto di partecipare mi ha detto che non potrebbe andarci nemmeno volendo proprio per il tardo periodo,le sue a ottobre sono già in fase di preparazione del letargo,alcune addirittura già interrate)?
In secondo luogo cosa ne pensate di portare a casa una tarta in ottobre? Chi ha già fatto questa esperienza poi come si è trovato con il letargo invernale?