Agostino ha scritto:Ciao
il link che hai citato è quello dedicato a chi partecipa al concorso
per chi invece vende tartarughe è questo :
http://www.tartarughebeach.it/iscrizion ... mmercianteper banner si intende un logo o una foto se la vuoi inserire
la password serve per poter ritornare nella scheda per eventuali cambi di specie.
attendo la tua iscrizione
a presto
Ciao Agostino e ciao tutti.
Ho finalmente completato l'iscrizione, aspetto allora comunicazioni da un responsabile come evidenziato al termine della registrazione.
Alcune cose su cui ero in dubbio nella registrazione:
- nel nome dell'allevamento ho riportato il mio nome e cognome visto che non ha una "denominazione" ufficiale il mio allevamento (essendo amatoriale);
- come teche a disposizione ne ho chieste 3 (ero intenzionato a portare 6 esemplari: i due riproduttori, due baby nate nel 2012 e due nate nel 2013, queste ultime microchippate la scorsa settimana);
Martedì mattina, visto che sarà il mio ultimo giorno di ferie, consegnerò i documenti alla forestale di Bologna... Oltre ai documenti di movimentazione temporanea, consegnerò:
- copia della denuncia di possesso del 1995 inerente i due riproduttori;
- copia della denuncia di nascita inerente le due baby nate a settembre dell'anno scorso con l'integrazione del microchip;
- numero di protocollo per quanto riguarda le due baby nate ad aprile 2012 in quanto 2 anni fa mi sbagliai e non feci una fotocopia della denuncia di nascita;
Mi porterò pertanto dietro, come documentazione:
- copia della denuncia di possesso inerente i due riproduttori e copia delle certificazione di impianto microchip;
- copia della denuncia di nascita inerente le baby nate nel 2013 e certificazione di impianto microchip;
- numero di protocollo per le nascite del 2012 e certificazione di impianto microchip;
Un paio di domande Agostino:
- io resterei solo nella giornata di sabato 6 settembre (probabilmente verrò con mia mamma in quanto anche lei è curiosa di assistere alla fiera e poi si è occupata per diversi anni in prima persona delle tartarughe) in quanto in serata dovrei tornare a Bologna, va bene lo stesso?
- conviene che mi porto dietro lo stretto necessario per un'alimentazione giornaliera alle tartarughe (che so, un po' di sedano, rucola, tarassaco, trifoglio), acqua compresa?
- secondo te, tre teche per sei esemplari (nella prima il maschio, nella seconda la femmina, nella terza le 4 baby) sono sufficienti?
Scusami se magari faccio domande inutili o se sono un po' "peso", però non essendoci mai stati temo di non riuscire a organizzarmi correttamente... Poi magari ci sentiamo in pvt.
Giorgio