Barbara ha scritto:Ma smettiamola di dire che c'era gente e postare questi fotomontaggi, sappiamo bene che quei quattro gatti che c'erano sono entrati solo per l'acquabeach. Infatti gli espositori che erano nella zona tartarughe non hanno venduto una beata m.....a (per dirla alla Antonio Albanese ) e le pale di fico d'india di Giuseppe le hanno comprate per pesci buongustai
nico62 ha scritto:Barbara ha scritto:Ma smettiamola di dire che c'era gente e postare questi fotomontaggi, sappiamo bene che quei quattro gatti che c'erano sono entrati solo per l'acquabeach. Infatti gli espositori che erano nella zona tartarughe non hanno venduto una beata m.....a (per dirla alla Antonio Albanese ) e le pale di fico d'india di Giuseppe le hanno comprate per pesci buongustai
E quei 4 pellegrini che c'erano guardavano solo se c'erano
vasche con 2/3 specie insieme che si azzannavano
gerardo ha scritto:se parte delle polemiche sono iniziate dalle foto che ho postato io, sono mortificato e chiedo scusa!
è necessario precisare che la mia foto dell'ingresso è stata scattata alle 12,30 circa, uscivo per andare a pranzo, se la scattavo di notte ci sarebbero state meno persone.
gerardo ha scritto:se parte delle polemiche sono iniziate dalle foto che ho postato io, sono mortificato e chiedo scusa!
è necessario precisare che la mia foto dell'ingresso è stata scattata alle 12,30 circa, uscivo per andare a pranzo, se la scattavo di notte ci sarebbero state meno persone.
Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti