http://www.anacondanera.it/default.asp?pagina=catalogo Possibile che vendano i geocheloni nigra!? Addirittura a meno che i gigantea! Spulciate l' elenco troverete altre sorprese..
Qualcuno di voi conosce o ha gia' acquistato da questa azienda?
Le yniphora le hanno finite con il 3x2 la scorsa settimana!
Però..potevi avvisarmi del 3x2..lo sai che la sto cercando...
intanto ho prenotato una Homopus signatus albina bicefala...65 €
Ma a quanto le fanno le caretta caretta?
anche a me sembra una cosa stranissima,sito fatto ad opera d'arte e se è una fregatura come prima cosa bisognerebbe contattare la polizia postale,
perchè fatto cosi rischierebbe di fregare molta gente,insomma basta pensare al fatto che è impossibile che abbia tutte le specie,credo manco un grossista in germania abbia tutte quelle.
Alcune specie , come appunto le "galapagos" sono decisamente impossibili da trovare.
Se pero mi danno una pardalis di 72 cm a 195 euro corro a prenderla a piedi
"hanno" addirittura kleinmnni di 30 cm a 450 euro.
Oltre a tutte le altre specie improbabili come Psammobates, Dermatemys ecc.
Mi chiedo se non sia da denuncia!
io appena lo visto mi sono fatto una risatavisto le specie rare che propone(Geochelone nigra,Psammobates,Dermatemys mauii,Clemmys muhlenbergii,Cistoclemmys Galbinifros,ecc...)e poi a prezzi stracciatissimi,mamma mia che sola,xrò cè poco da ridere bisognerebbe segnalare il sito a qulcuno che prenda provvedimenti altrimenti lo sai quanta povera gente rischia di cadere nella trappola...
tra il regolamento c'è scritto che sono tutte baby,per gli adulti il prezzo è differente,anche se l'inchippo sta nel fatto che sono specie introvabili.
Bisogna verificare attentamente, forse è una cosa seria, ho trovato il suo nome su un sito internazionale in cui cerca esportatori di rettili dal Sud America, Africa e Asia.
Bisognerebbe che qualcuno di Lecce verifichi la veridicità, sul sito ci sono anche le sue coordinate bancarie con nome e cognome, creare un conto in banca implica comunque dare dei documenti, o è una truffa alla grande tipo stangata o ha cose notevoli....