ciao a tutti oggi o conosciuto una ragazza che in giardino tiene una testudo greca e due trachemys assieme con laghetto incluso.la cosa piu' assurda e' che la tarta terreste si e accoppia con la trachemys.dom. ma e possibile che la trachemys fa le uova?
che faccia le uova e' probabile, ma ovviamente non saranno fecondate.
Mi stupisce, piu' che i tentativi del "greco" (che sono famosi per accoppiarsi anche con le ciabatte...) che la trachemys subisca le attenzioni senza scappare.
P.s. un laghetto senza protezione e' sempre un potenziale pericolo per una terrestre...
piu' che consigli sto aiutando la ragazza a chiudere il laghetto con le trachemys.e procurarsi una greca femmina cosi accontentera il suo maschio di greca.
piu' che consigli sto aiutando la ragazza a chiudere il laghetto con le trachemys.e procurarsi una greca femmina cosi accontentera il suo maschio di greca.
Beh, questo può essere già un ottimo consiglio, oltre che una mano nella realizzazione della cosa. ottimo!
bè...anatomicamente sono compatibili? voglio dire...
l'apparato riproduttivo è uguale o simile?...
..
perchè i tentativi del maschio ..posso capirli...(nel senso che ho visto dei filmati in cui montano oggetti, tipo o sassi....), ma la femmina di trachemys che apprezza.... ................
ot: luca ho riso per 5 minuti con la battuta della ciabatta! qua mi licenziano prima o poi!