testuggine delle galapagos for sale!!!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
EDG

Messaggioda EDG » mer set 26, 2007 8:19 pm

Da come è strutturato, sembrerebbe serio come sito, ma forse hanno puntato tutto solo su quello. Non mi sono soffermato a leggere tutta la lista, ma per capire che non seri o comunque non hanno una conoscenza sull'argomento idonea, mi è bastato leggere che per loro la emys orbicularis è una tartaruga vegetariana:0

errici
Contatta:

Messaggioda errici » mer set 26, 2007 8:47 pm

edg quello non implica nulla visto che almeno l'80% dei venditori non conosce i propri animali,
puo anche darsi che scrive tutti quegli animali solo per fare scena ma ne vende solo alcuni,io non credo che deve essere per forza una truffa,sempre che qualcuno di questo forum non mi dica il contrario per esperienza diretta o di qualcuno che si conosce..
poi detto questo io se non vedo l'animale non lo prendo,quindi per me non esiste il problema.

errici
Contatta:

Messaggioda errici » mer set 26, 2007 8:50 pm

anzi ho appena ricevuto la risposta alla domanda di poter vedere gli esemplari,e mi han detto che han aperto una nuova sede aperta al pubblico da poter vedere a lecce e che posso andare.

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » mer set 26, 2007 8:56 pm

tra l'altro ha utilizzato delle foto fatte da me senza ovviamente chiedermene il permesso.

Se qualcuno sa darmi informazioni su cosa c'è dietro mi farebbe piacere, diversamente sono proprio curioso di capire come funzionano alcune di quelle cose che ci sono scritte!

Stefano_A

Messaggioda Stefano_A » gio set 27, 2007 7:19 am

è una fregatura di proporzioni inaudite! Ci sono delle specie tra gli altri rettili (sauri, ofidi&co.) che altro che yniphora!!! Il Moloch, ad esempio, prezzato 97.5 EURO + IVA non si è MAI visto commercializzato "nel mondo". Neppure nella natia Australia è permesso detenerlo, figuratevi...

lauro

Messaggioda lauro » gio set 27, 2007 10:48 am

Se è una sola per smasherarli si potrebbe chiamare striscia la notizia

yuri

Messaggioda yuri » gio set 27, 2007 11:23 am

per curuosità,come mai è riuscito alla ribalta questo sito?io non lo conoscevo ma due giorni fa ad un mio amico è arrivato un sms promozionale con il link di anacondanera.
o è una truffa o non ha tutti questi animali,ci sono troppe cose introvabili come iguana marina G.nigra e mammiferi rari,poi vende anche gli unici sauri velenosi al mondo gli heloderma,tra l'altro proibiti.i prezzi sono senza senso logico,la lista e foto degli animali sono presi con la stessa sequenza da un enciclopedia degli animali uscita da poco in edicola8)

lauro

Messaggioda lauro » gio set 27, 2007 12:19 pm

Hovisto nella sezzione ucceli come cardellini,verdone,cinciallegra ecc.. figuriamoci in natura ne sono rimasti pochi come fanno ad averli qualcosa non quadra.

Marco22

Messaggioda Marco22 » gio set 27, 2007 12:22 pm

Geochelone pardalis di 72 cm a 195 euro! :D Wow, è meglio della Coop! :D
Ma veramente, non possono essere denunciati? E' incredibile quanto le sparino grosse... Strano però che non abbiamo yniphora...in genere è una specie facilmente reperibile...:D

errici
Contatta:

Messaggioda errici » gio set 27, 2007 12:58 pm

sul sito è specificato che i prezzi sono per esemplari baby..la misura è indicativa dell'esemplare da adulto..

cmq ragazzi secondo me si sta esagerando,se non si hanno prove di truffe perchè sputtanare queste persone?
sento addirittura di chiamare striscia la notizia,ma perchè sei stato truffato?ho fatto una domanda e nessuno ha risposto,qualcuno è stato truffato per etichettarlo truffatore?sento dire solo che è una truffa nota..scusate allora spiegatela,non parlate per mezze parole,fateci sapere anche a noi.
insomma quanti negozi tipo l'euronics mettono articoli a bassissimo prezzo e poi vai li e non ne hanno?è un po un trucco del mercato,e se questa è una truffa,allora la maggior parte delle attività al mondo sono truffatrici,
uno puo fare un po come gli pare..chiaro che si puo ridire sul fatto che alcuni esemplari sono davvero introvabili,ma parlare di truffe e mettere alla gogna una persona solo con pregiudizi si causano sopratutto danni di immagine se poi è qualcuno che vuole svolgere l'attività seriamente.

Lo sappiamo tutti come i negozianti non sappiamo nella maggior parte cosa vendono,questo magari ha voluto fare le cose in grande mettendo esemplari che manco lui conosce ma in buona fede.

Poi magari sarà davvero un truffatore,ma non vedo nessuno che abbia detto il perchè e cosa ha fatto questo signore per essere etichettato truffatore,
io non voglio difendere nessuno,ma di natura sono cosi,prima di giudicare devo sapere,e odio chi etichetta senza sapere i fatti ma solo per pregiudizio.

umbe88

Messaggioda umbe88 » gio set 27, 2007 1:35 pm

DI sicuro qualche cosa di strano cè...però come dici te se l unica colpa che hanno è quella di vendere fumo e non danneggiano i nostri amati animali e nemmeno le persone che li acquistano, è un caso come tanti altri....Anche io posso scrivere che vendo esemplari di panda ma se poi si tratta solo di una burla , l'unica cosa che faccio è una pessima figura...
Bisognerebbe accertarsi che rispettino le regole e gli animali senza commetere illeciti...
Credo basti contattare la forestale di lecce per fare verificare alcune cose che effettivamente appaiono molto strane

n/a11

Messaggioda n/a11 » gio set 27, 2007 2:13 pm

Citazione:
Messaggio inserito da yuri

per curuosità,come mai è riuscito alla ribalta questo sito?8)

Ho controllato e mette gli annunci su italypet, forse in molti lo hanno scoperto là.

cyberlucky

Messaggioda cyberlucky » gio set 27, 2007 2:31 pm

Citazione:
Messaggio inserito da umbe88

DI sicuro qualche cosa di strano cè...però come dici te se l unica colpa che hanno è quella di vendere fumo e non danneggiano i nostri amati animali e nemmeno le persone che li acquistano, è un caso come tanti altri....Anche io posso scrivere che vendo esemplari di panda ma se poi si tratta solo di una burla , l'unica cosa che faccio è una pessima figura...
Bisognerebbe accertarsi che rispettino le regole e gli animali senza commetere illeciti...
Credo basti contattare la forestale di lecce per fare verificare alcune cose che effettivamente appaiono molto strane

Serve a richiamare la gente. Vieni da me che ho i panda in saldo!
Quando arrivi (ovviamente) ti senti dire "finiti, ma già che è qua,
se vuole ho anche x,y,z...." e magari qualcuno esce che ha comprato
qualcosa. E' una specie di richiamo delle allodole. Io la classifico
pubblicità ingannevole!

n/a11

Messaggioda n/a11 » gio set 27, 2007 2:31 pm

Altro controllo, taglie dei carapace in alcuni casi da record e costa più una Emys 510€ che una Kleinmanni 450€....:D

lauro

Messaggioda lauro » gio set 27, 2007 2:53 pm

Scusa errici non avevi detto che volevi contattare la polizia postale?

Torna a “Terrestri Esotiche”