E' già ora del letargo??

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
anticofiore

Messaggioda anticofiore » gio set 20, 2007 8:27 pm

La marca è TRIXIE ed è Tedesca!! Pensa ha pure il tettino ricoperto con della guaina ardesiata verde così se piove non entra l'acqua!!! La sera io chiudo tutto e... buona notte!!!!

josephine

Messaggioda josephine » gio set 20, 2007 10:54 pm

http://www.trixie.de/trE/SBIwVav6ALPeV7 ... index.html

trovatooo . però è nato per i conigli....

forse lo trovo pure a roma...mmmhh...

anticofiore

Messaggioda anticofiore » ven set 21, 2007 1:48 pm

Josephine allora... l'hai trovata la casetta???

josephine

Messaggioda josephine » ven set 21, 2007 3:16 pm

l'ho trovata solo sul sito della trixie ma non sono riuscita a trovare in italia un negozio on line che la venda... peccato perchè è veramente perfetta per il letargo al di là dell'estetica ,(fighissima) . e a quel prezzo poi ! vabè pazienza ! come stanno le tue hors? la mia è una furia, mangia come un'animala e corre, gioca, scava e poi riemerge...si arrampica..
ora poi ha imparato a mangiare dalle mie mani e si lascia accarezzare la testolina, come i gatti..sta lì con gli occhietti goduriosi ... :)

solo una cosa: detesta il sole ! altro che specie deserticola...questa al primo raggio di sole si mette all'ombra !!! le devo mettere il cibo al sole per costringerla a prendere un po' di ultravioletti !!!

anticofiore

Messaggioda anticofiore » ven set 21, 2007 3:46 pm

Ciao josephine!! Il maschietto è molto vispo mangia, si arrampica anche sopra la casettina, mentre la femminuccia è molto assonnata!!! Spero che non abbia nulla!! stà quasi sempre buona e dorme!!Credo che telefonerò alla veterinaria!!!

Torna a “Terrestri Esotiche”