Citazione:
Messaggio inserito da Drugo
Ora va meglio la tarta sta girando con estrema curiosità, ha mangiato (poco) e defecato(tanto) forse sono stato troppo apprensivo é meravigliosa sembra un piccolo carro armato. Sta sera posterò foto
Citazione:
Messaggio inserito da michele
[quote]Messaggio inserito da Drugo
"Si effettuano spedizioni in tutta Italia, isole comprese, mediante imballi studiati appositamente per evitare stress e ferite agli animali."
Il negoziante lo conosco e potrei capire il fatto che ti sei fatto spedire una sulcata, tartaruga molto resistente. Ma se la tartaruga fosse stata una elegans o una baby di carbonaria te la saresti fatta spedire ugualmente?
Non intendo tirare avanti molto questa discussione perchè correrei il rischio di finire in OT.
Mandi mandi
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Questa mi sembra un'ulteriore riprova del fatto che le sulcata sono davvero resistenti!
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Si, Gian, son d'accordo con te....la mia voleva essere più una provocazione(che non si è colta!)
Citazione:
Messaggio inserito da Drugo
Ciao a tutti finalmente ho avuto dopo numerose peripezie (causa veterinario di fiducia assente) il referto dell'analisi delle feci, pare sia tutto nella norma.
La tarta sta bene e mangia con voracità. Anche se quello che mi preoccupa di più è il peso dell'animale che è di 100 grammi (non ha ancora un anno almeno penso) sarà poco? Qualcuno saprebbe darmi dati di pesature precedenti o corrispondenti all'anno d'età?
grazie ciao ciao
Drugo
p.s. in un libro di Vetter le pesature all'anno di età erano tutte intorno ai 180 grammi
Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti