Citazione:
Messaggio inserito da yuri
in queste condizioni penose,lo credo che non hanno buoni risultati!
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Che orrore le condizioni di queste radiata....forse hanno pochi soldi e non riescono a gestire la conservazione di questi animali nel migliore dei modi.
Citazione:
Messaggio inserito da fabio
le condizioni dei recinti sono penose!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da mamoz
Auguri Marco!
thanks for posting these wonderfull photos.
have you read the comments of other people here?
they say that the conditions of breeding of tortoises is an "horror" and "pitiful"!!
what do you think of these comments?
may be they are too .."hurry"?
have a nice holydays, Marco.
your mario
Citazione:
mi riferisco alle radiata,particolarmente perchè sono foto di un centro di riproduzione.in quelle condizioni la prime cose che riescono a riprodurre sono virus batteri e funghi.
Citazione:
Messaggio inserito da luca1988
La pardalis enorme che età potrebbe avere?
Citazione:
si Marco purtroppo lo so che il problema principale è la mancanza di fondi,non si fa niente qua da noi figuriamoci in paesi dove le persone ancora muoiono di fame(non in senso figurato)
Grosse geochelone pardalis pardalis del etiopia sono arrivate in discreto numero anche in italia
Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo
le yniphora...
quante ce ne saranno in natura!
ho letto 400 esemplari.. ma chissà..
deve essere stupendo vederle dal vivo..
quelle della foto tra l'altro è una coppia! speriamo nei piccoli!!
Citazione:
Messaggio inserito da MariaCitazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo
le yniphora...
quante ce ne saranno in natura!
ho letto 400 esemplari.. ma chissà..
deve essere stupendo vederle dal vivo..
quelle della foto tra l'altro è una coppia! speriamo nei piccoli!!
The total number cannot be over 400 heads in total, and the main quantity is situated in Ampijoroa breeding station now. Nobody could know about exact number of animals in the wild, because it is practicaly impossible to find animals of adult age in the wild now (they are already transfered to Ampijoroa, or collected by side of local "trappers" long time ago).
Anyway, I am sending few more photos from Ampijoroa breeding station to you - animals of all ages are present over there in the moment! And, I hope, to be able to provide some fresh photos in the future, too
Yours faithfylly, Marco
Visitano il forum: Nessuno e 206 ospiti