Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Certi venditori che fanno queste spedizioni dovrebbro farli chiudere....come certi personaggi che lucrano sulle tartarughe facendo giochetti....dovrebbero prendersi una bella mazzata tra capo e collo
Al dila' del fatto che la persona di cui parlate e' un mio carissimo amico...posso dirvi che la persona in questione effettua SEMPRE le spedizioni pensando al meglio delle tarte e non al guadagnno..ASSICURO!
Ho ricevuto tantissimo da bassano a Cagliari (ricordo che abito li) e per evitare stress all'animale, si fa la spedizione cosi': giorno 1 dopo le 18 parte il pacco, giorno 2 viaggiano, giorno 3 ale 8 del mattino il pacco e' disponibile per il ritiro.
Si nota il tragitto abbastanza rapido.
Informo i cari amici che all'interno del pacco, il signore che spedisce (in base al periodo chiaramente), inserisce un riscaldatore che rimane attivo piu' di un giorno e che ha il compito di tenere una certa temperatura all'interno della scatola.
Vi assicuro che alcune specie, anche se potrebbe, non le spedisce secondo le condizioni climatiche o il periodo.
Mi e' personalmente capitato di sentirmi dire: si ne ho ma te le spedisco in primavera!
Queste righe solo per dire che sarebbe meglio conoscere a fondo le persone prima di esprimere giudizi.