testuggine delle galapagos for sale!!!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
simon@

Messaggioda simon@ » gio nov 01, 2007 10:28 am

Citazione:
Messaggio inserito da Ale

Citazione:
Messaggio inserito da pepito

Con la sessione degli uccelli si è superato!!!:D:D:D Un mito!!! Meglio di un napoletano...

...ti sarei grato se mi spiegassi il senso di questa tua inappropriata frase.

Effetivamente anche io la trovo una frase inappropriata.
Generalizzare è sempre sbagliato, spesso pure offensivo.
Inviterei pepito a chiarire e a scusarsi, se è il caso.

Mc Gyver

Messaggioda Mc Gyver » gio nov 01, 2007 12:04 pm

Ho guardato il catalogo alle sezioni Pesci,sauri,ofidi, cheloni ed anfibi e ne ho ricavato le seguenti impressioni:
1) ritengo che la taglia dell'esemplare sia riferita a quella che può raggiungere in vita,
2)se ciò non fosse ,non so come possono vendere un pitone corto sanguigno di 3mt per meno di 1000€,un pitone ametista di 9mt per 500€ e una G.pardalis di 0,72 mt per 350€,lo stesso rapporto prezzo/ taglia vale anche per le altre specie.
3)la vastità del catalogo in fatto di specie, anche irraggiungibil(teoricamente),mi pone sinceramente grossi dubbi sulla veridicità ,ma a priori non posso esprimere giudizi.Chi se la sente di fare una prova?????}:)}:)

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio nov 01, 2007 8:06 pm

e' gia stato appurato che nessuno degli animali "rari" o di grossa taglia elencati e' realmente presente in vendita.
Vedi anche messaggio di Tartapiero.

COME

Messaggioda COME » gio nov 01, 2007 8:12 pm

Sì infatti...come dice Luca...è tutta una "bufala"....anche in altri forum analoghi ai rettili & co ho trovato post riportanti questo sito....e tutti concludevano con il fatto che è "tutto un fuoco di paglia"

guadan
Regione: Sicilia

Messaggioda guadan » gio nov 01, 2007 9:19 pm

se qualcuno và mi fate sapere magari in privato se è davvero esistente una annamemys annamensis nell'azienda di sto tizio??? sarei disposto a dare anche le mutande per averla... grazie

n/a11

Messaggioda n/a11 » gio nov 01, 2007 9:41 pm

Citazione:

Citazione:

Con la sessione degli uccelli si è superato!!!:D:D:D Un mito!!! Meglio di un napoletano...

Penso si riferisse al classico mattone al posto della telecamera che ti rifilano a Forcella....:D

Michele

Messaggioda Michele » gio nov 01, 2007 10:09 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

Citazione:

Citazione:

Penso si riferisse al classico mattone al posto della telecamera che ti rifilano a Forcella....:D

Anche io penso si riferisse a questo. Non credo volesse essere offensivo, anzi

twisty

Messaggioda twisty » gio nov 01, 2007 10:58 pm

Citazione:
Messaggio inserito da guadan

se qualcuno và mi fate sapere magari in privato se è davvero esistente una annamemys annamensis nell'azienda di sto tizio??? sarei disposto a dare anche le mutande per averla... grazie

ah, le mutande no. ma sarei stato contento di vaerla trovata quella volta!

tartapiero

Messaggioda tartapiero » ven nov 02, 2007 3:17 am

Ho già detto che questo tipononha nulla e ripeto NULLA di quello che offre.

piero

pepito

Messaggioda pepito » lun nov 05, 2007 6:26 pm

Scusate per il ritardo... si si mi riferisco proprio al mattone di forcella o alla scatola di legno con scritto play e rec al posto della telecamera... Non ho nulla contro i napoletani. Ho avuto una ex per otto mesi di Napoli ed ho un sacco di amici e sono in generale molto simpatici e soprattutto unici. Mi riferivo sicuramente alle sole che alcuni rifilano... :D

Ale

Messaggioda Ale » lun nov 05, 2007 8:48 pm

Citazione:

Scusate per il ritardo... si si mi riferisco proprio al mattone di forcella o alla scatola di legno con scritto play e rec al posto della telecamera... Non ho nulla contro i napoletani. Ho avuto una ex per otto mesi di Napoli ed ho un sacco di amici e sono in generale molto simpatici e soprattutto unici. Mi riferivo sicuramente alle sole che alcuni rifilano... :D

Uh, grazie per il commento generoso ed originale!

pepito

Messaggioda pepito » mar nov 06, 2007 12:27 am

Prego!:D

n/a11

Messaggioda n/a11 » mar nov 06, 2007 9:17 am

Allora vi racconto questa.....:D

Stavo tornando dal Sannio, dove mia moglie ha una antica casa di famiglia.
Mi immetto sull'autostrada e superata Caianello mi fermo ad una piazzola di emergenza, scendo per sgranchirmi le gambe quando vedo una telecamera piazzata per terra.....:0
Sulle prime ho pensato ad un autovelox caduto a terra da un pilone...
Mi avvicino e cosa ti vedo....la telecamera era di legno e l'involucro esterno era fatto di fotocopie a colori incollate ad arte per simulare il guscio di plastica della telecamera...lì vicino c'era pure lo confezione perfettamente riprodotta....

Cosa era accaduto?!

Era sicuramente accaduto che quelche fesso si sarà fermato alla stazione di servizio di Caianello, si sarà avvicinato il solito 'napoletano' (che poi in genere non sono di Napoli ma dei paesi nei dintorni) prospettandogli l'affare di una telecamera rubata da ricettare a pochi euro...
Gli avrà aperto la confezione per fargli vedere la bontà della merce raccomandandosi all'acquirente di dileguarsi perché la polizia controlla l'area di sosta per prevenire proprio questi reati..
L''onesto' turista allettato dall'occasione non si sarà fatto scrupolo di ricettare merce rubata e sarà schizzato via sull'autostrada per poi fermarsi con calma per godersi l'acquisto....

Chi è più disonesto?!

Il 'napoletano' che ti vende una opera d'arte del raggiro o il probo cittadino gonzo del Nord che non si fa scrupolo di acquistare una ''telecamera'' che gli hanno detto rubata?!

Ancora mi sto ammazzando dalle risate pensando alla faccia del pollo di turno allo scartare della ''confezione''.... [:261][:246][:245][:256][:255]

Citazione:

Scusate per il ritardo... si si mi riferisco proprio al mattone di forcella o alla scatola di legno con scritto play e rec al posto della telecamera... :D

Io al contario trovo molto antipatici i napoletani, anzi una in particolare: mia moglie!!
E' napoletana ed è antipatica, di una onestà, precisione e rigidità peggiori di una svizzera, le amiche la chiamano 'Signorina ROTTERMEIER' ... è come se mi fossi sposato un maresciallo dei carabinieri....:(
Citazione:
Messaggio inserito da pepito Non ho nulla contro i napoletani. Ho avuto una ex per otto mesi di Napoli ed ho un sacco di amici e sono in generale molto simpatici e soprattutto unici. Mi riferivo sicuramente alle sole che alcuni rifilano...

simon@

Messaggioda simon@ » mar nov 06, 2007 9:35 am

trovo delle analogie in questa descrizione, Massimo:D:D:D
Per tutti:
non andiamo OT, Pepito ha chiarito, siamo a posto.:)

Torna a “Terrestri Esotiche”