Te lo ho detto, non è una tartaruga è un alligatore ed ancora non è nemmeno un terzo delle sue dimensioni finali . Dovrò fare come dice Gargamella: metto un cartello con scritto attenti alla tartaruga famelica. E le mie trachemys non vi piacciono.
e basta che sono geloso. Poi la cosa bella è che se cerchi di prenderla non scappa come le altre, ti viene incontro a bocca aperta come per dire se hai coraggio prendimi. Ha sposato la teoria che la miglior difesa è l'attacco.
Be quello lo fa anche la mia ma se mi acchiappa nn mi fa uscire il sangue...è un bel pizzicotto ma nulla di grave cmq maxtor ha capito tutto di questo mondo cattivo
Complimenti belle tarte!
Mi piace sopratutto la prima foto, sembro io quando esco dal lavoro...
Eheh, lei però non lavora moltissimo anzi, passa quasi tutto il tempo sulla sua roccia sotto le lampade; dopo tutto ha sempre 30° li sotto, credo che chiunque ci starebbe.
Ivan è molto colorito nelle sue espressioni, Sabry. Hai visto come è cresciuta la piccola peste e com'è diventata forte. Dovrei esser preoccupato per il fatto che mi voleva staccare un dito invece sono felice perchè vuol dire che sta crescendo sano e forte. Certo la prossima volta non le darò il piacere di piantare i suoi dentini nel mio dito.