foto acquisti hamm

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » dom mar 25, 2007 6:47 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

sì, ce n'erano 3, le abbiamo prese noi del Tartaclub....sì, ha il cuo CITES, tutto in regola...sì diventerà grandicella, per non dire enorme, ma ci metterà un pochino!!

Beh...
Posso solo dire che sono invidioso.:D

Tortugo

Messaggioda Tortugo » dom mar 25, 2007 6:49 pm

beh, capisco, l'invidia è una brutta bestia...sapessi io per quelle Clemmys...posso capirti;););)

sulcata

Messaggioda sulcata » dom mar 25, 2007 8:18 pm

complimenti per gli acquisti,le tarta sono tutte bellissime!

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun mar 26, 2007 1:05 am

Dovevi vedere dal vivo quelle flavomarginata cosa potevano essere...che spettacolo. ormai non parlo neanche più delle Clemmys..tutta Italia sa ormai quanto ci tenevo a prenderle....le flavomarignata erano davvero carinissime e i prezzi non erno neanche tanto male. Dovrei avere una "supervilla" con un supergiardino (magari un campo con un boschetto, perchè no?)per ospitare tutte le tartarughe che desidero...;););)

chris
Regione: lombardia

Messaggioda chris » lun mar 26, 2007 7:18 am

spettacolare anche la tua podocnemis Tortugo. Hai un laghetto ?

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun mar 26, 2007 11:56 am

Per ora è piccolina, ma ho spazio per il suo laghetto....spero anche di trovare un/a compagno/a!!

Tartarugaio
Contatta:

Messaggioda Tartarugaio » mar mar 27, 2007 8:58 am

io raga invece non sono potuto venire ad hamm per problemi con la data della fiera ma soo stato il il 3-4 di marzo in austria a st.polten alla fiera exotica anch'essa molto bella ....mi farebbe piacere mi inviaste anche con mess privato i prezzi indicativi delle tarta sopratutto delle guttata e delle flavo ....perchè onestamente in austria non c'erano molte tarta e cmq non te le regalavano o visto sopratutto tanti sauri,ragni,scorpioni,insetti,1 coccodrillo,alcuni mokeys uistiti e capuccino, in quella fiera si compravano bene alcuni sauri strambi i geki e i terrai anche a poco quelli già arredati io ne presi uno piccolino già arredato con legni,piante finte,spot e portaspot per eur35.una coppia quasi adulta-subadulta 1-2 cm più piccole delle mie che presi qua in italia da un amico a 500 la coppia. onestamente qua le presi per qualcosina di meno .... fatemi sapere grazie.

chris
Regione: lombardia

Messaggioda chris » mar mar 27, 2007 9:25 am

scusami tartarugaio ma non ho capito che cosa hai preso a st polten
una coppia quasi adulta di ... ?

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » mar mar 27, 2007 10:04 am

Le scimmiette Uistitì...:p:p:p
Il mio sogno proibito.:(

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mar mar 27, 2007 12:09 pm

ma è libera la detenzione di questi animali o che documentazioni richiedono?? magari ne regalo una a mia madre, così...}:)}:)}:)}:)}:)}:)}:) mi caccia di casa. Questa è la volta buona:D:D

yuri

Messaggioda yuri » mar mar 27, 2007 1:32 pm

no tortugo tutti i primati sono vietati in italia per il decreto degli animali pericolosi,solo chi li deteneva prima e ha dichiarato in tempo il possesso può detenerli ma non riprodurli e cederli.
approposito tu ti sei dichiarato in tempo?:o)
andrea e stefano hanno preso degli animali fantastici,però ragazzi non si fa così non si rubano le tartarughe:D
al momento la fiera austriaca e na mezza sola,si trovano pochissime tartarughe perchè in austria è entrata in vigore una legge che stabilisce le misure minime di stabulazione e si sono dimenticati di scrivere che questa legge non valeva per fiere e mostre,quindi se si vuole portare una sulcata,questa deve stare in un terrario di almeno 5 metri quadri(o na cosa simile)8)

Stefano Redaelli
Contatta:

Messaggioda Stefano Redaelli » mar mar 27, 2007 1:44 pm

heheeh come ho detto a Nicola, durante la fiera e' guerra e non si guarda in faccia a nessuno, poi fuori la fiera amici come prima.

Non per niente appena entrati io sono andato da una parte, Andrea dall'altra per evitare di menarci...:D

Belli i Neurergus. Ricordo che i primi in vendita li vidi proprio ad hamm e ne portammo sul pullmino qualcuno, fermandoci sul brennero a riempirli di neve per rinfrescarli.

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mar mar 27, 2007 2:21 pm

Quindi per una decina di sulcata e qualche pardalis ci vuole tutta l'Austria???:D:D:D:D
Sì, mi pare che i miei mi abbiano denunciato nell'82...mi sembra l'abbiano fatto in tempo, o sbaglio...forse sei l'unico in Italia ad essere rimasto illegale....ma del resto non era facile trovarti nelle foreste abruzzesi....:D:D:D:D:D:D:D;););););););););););):D:D:D:D:D:D:D:D:D;)
Chiedi un condono!!!:D:D:D
@Stefano: a me però non avevi detto che era guerra}:)}:), altrimenti sai come ti avrei tagliato le manine se ti avessi pescato con le Clemmys?:D:D:D per fortuna poi, fuori dalla fiera, amici come prima:), quindi ero felice per te;);););)...la prossima volta però stai attento8D...chiedi alle organizzazioni di mettere fuori dalla porta un metal detector oppure mettiti addosso un guscio di tartaruga antiproiettili:D:D:D:D...;););)

Tartarugaio
Contatta:

Messaggioda Tartarugaio » mar mar 27, 2007 2:43 pm

SI DICIAMO PER BABY DI TESTUDO MISURE MINIME 1 METRO X 2 PER OGNI ESEMPLARE MENTRE PER LE ACQUATICHE 300 LITRI DI ACQUA PER OGNI TARTA BABY

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mar mar 27, 2007 2:52 pm

Ho sentito che una simile proposta di legge girava anche in Italia....certo, ne chiuderanno di negozi se è così, e se la cosa colpirà anche la sfera privata finiremo per dover dar via tutto, altrimenti apriremo un megarettilario, ognuno a casa sua...immagino per quanti hanno tipo 200-300 esemplari se non di più....che faremo?}:)

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”