Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
io so che le mie sono solo emys toscane e hanno varie colorazioni, quella che vinse il premio al tartabeach era gialla, ed anche agostino aveva dubbi sulla sua provenienza, ma io non li ho. NEssuno oltre alle prime tre mi ha dato tarte, una mi è stata affidata dalla forestale, ma anche quella era toscana
oggi sono tutte uscite sulle sponde del laghetto
Citazione:
Messaggio inserito da spotti nino
detengo da circa 40 anni due femmine una tutta punteggiata e la seconda tende la punteggiatura a disegnare una raggera e per sicuro sono esemplari della pianura padana versante parmense da Zibello a Colorno e per il versante cremonese da Acquanegra a Casalmaggiore,quando sono state viste alla esposizione di Cesena non una persona che abbia creduto che fossero della medesima zona;solo con Adriana,Nicoletti,Pagnotta si è potuto parlare con tranquillità sui forti dubbi di chi asserisce il ceppo sicuro ed ognuno di noi riflettere sulle nostre sicurezze,dunque avanti i piu esperti...sono sempre pronto ad apprendere
Citazione:
Messaggio inserito da spotti nino
si!si!Adriana mi riferivo proprio ai nostri discorsi sulle nostre sicurezze personali che sappiamo certe!senza ombra di dubbio!...che ci vengano a dire il contrario...ma non cambieranno certamente l'effettività del luogo in cui sono nate e cresciute!!!ciao salutami Deborha e uun bacio al Pupo
Citazione:
Messaggio inserito da Tommy
per adriana: ti è mai capitato che qualche esemplare riesca ad uscire dalla rete sistemata in quel modo?
te lo chiedo perche nel mio laghetto ho usato la stesso sistema e non vorrei mai che mi scappasse qualche tarta...
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti