foto acquisti hamm

yuri

Messaggioda yuri » mar mar 27, 2007 3:50 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Ho sentito che una simile proposta di legge girava anche in Italia....certo, ne chiuderanno di negozi se è così, e se la cosa colpirà anche la sfera privata finiremo per dover dar via tutto, altrimenti apriremo un megarettilario, ognuno a casa sua...immagino per quanti hanno tipo 200-300 esemplari se non di più....che faremo?}:)

le portate a casa mia,non ho problemi di spazio.
non sono contro alle misure minime di stabulazione,anzi,naturalmente per le fiere e mostre o trasporto questa regola non deve valere.se devo portare la sulcata dal veterinario non posso affittare un pullman riempirlo di terra meterci un laghetto per bere spot uvb zona d'ombra ecc...
per fortuna gli italiani non sono i soli a fare delle leggi che per ignoranza dei legislatori,cadono nel ridicolo

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mar mar 27, 2007 10:25 pm

Quindi per 4-5 baby di acqua va bene il lago di Bracciano secondo te?:D:D:D

Luisa

Messaggioda Luisa » mer mar 28, 2007 2:08 pm

Oddio come rosico anche io!!!! :);)

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mer mar 28, 2007 5:37 pm

Per cosa???? perchè non hai il lago di Bracciano nel giardino di casa tua? no, perchè se è per quello va bene qualsiasi altro lago..d'Iseo, di Garda...chi è che non ne ha uno a disposizione per 4 Trachemys???? baby, vorrei sottolineare!!;););)

platysternon

Messaggioda platysternon » mer mar 28, 2007 8:31 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Per cosa???? perchè non hai il lago di Bracciano nel giardino di casa tua? no, perchè se è per quello va bene qualsiasi altro lago..d'Iseo, di Garda...chi è che non ne ha uno a disposizione per 4 Trachemys???? baby, vorrei sottolineare!!;););)

nel lago d'Iseo ci son i siluri io non lascerei li le tartarughe xx(

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”