Foto tarte acquatiche - richiesta adozione

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » gio set 28, 2006 10:25 pm

anche la seconda sembra ibrido..ha le orecchiette un po arancioni...direi ibrido tra elegans e scripta...cmq mi piace un sacco la seconda..ha molte macchie chiare...

molli

Messaggioda molli » gio set 28, 2006 10:53 pm

Anche se sono unn'ignorante in materia ma per mè la seconda è un ibrido tra TSE e TSS.
Se riesci a risalire al negoziante e vai a chiedere il certificato o due righe sulle tarte,^fatti vedere sicuro di tè senza vacillare nelle parole visto che lui non sa chi sei e il timore che tu sia della forestale lo fara stare calmo e potrai discuterne.

Robb

Messaggioda Robb » ven set 29, 2006 6:48 am

Bene, allora richiederò con ferma gentilezza di collaborare.
Però volevo sapere, esattamente che cosa devo chiedere? Una dichiarazione in carta libera , se non ho capito male, che attesti la provenienza delle tarte (ma provenienza in che senso) .....esiste un esempio in rete da poter visionare? Se andassi là con una stampa di esempio sarebbe tutto più semplice.

Altra domanda: ammesso e non concesso che il negoziante non voglia e/o non sia in grado di produrre tale certificazione, che cosa dovrei fare io per mettermi in regola....nel senso .... dovrei autodenunciarmi alla forestale?

Roberto

trionix 91

Messaggioda trionix 91 » ven set 29, 2006 8:54 pm

no tu ricordati di essere serio e garbato dici che sei della forestale e che hai venduto le due tarte senza il cites e vedrai come correrà per tutta la città :D^

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”