Unghie Russe: Estetica e Durata

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
hasser
Regione: Milano

Unghie Russe: Estetica e Durata

Messaggioda hasser » gio lug 18, 2024 11:52 am

Ciao a tutti! Ho sentito parlare delle unghie russe e sono molto curiosa di saperne di più. Qualcuno può condividere la propria esperienza con questa tecnica?

tokert
Regione: ome

Re: Unghie Russe: Estetica e Durata

Messaggioda tokert » gio lug 18, 2024 12:40 pm

Ciao! Ho provato la ricostruzione delle unghie con la tecnica ricostruzione unghie tecnica russa ne sono rimasta entusiasta! Questa tecnica si distingue per l'uso di materiali ultra-sottili che consentono un aspetto naturale e leggero. Il risultato è stato impeccabile, con unghie resistenti e eleganti. Consiglio di informarti bene sulla procedura e di scegliere un tecnico esperto per ottenere i migliori risultati. Personalmente, sono rimasta soddisfatta della durata e della qualità della ricostruzione, che ha superato le mie aspettative!

hasser
Regione: Milano

Messaggioda hasser » ven lug 19, 2024 8:51 am

Sono contenta che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con la tecnica russa di ricostruzione delle unghie. Sono curiosa, quanto dura in media questa ricostruzione rispetto ad altre tecniche? E hai notato differenze significative nella manutenzione giornaliera?

tokert
Regione: ome

Messaggioda tokert » ven lug 19, 2024 8:59 am

Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Mi piacerebbe provare la tecnica russa, ma sono un po' preoccupata riguardo alla durata del processo e al costo. Puoi condividere quanto tempo ha impiegato e se il prezzo è giustificato dalla qualità del risultato?

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”