Riproduzione del dipinto

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Salaar
Regione: Sardegna

Riproduzione del dipinto

Messaggioda Salaar » sab ago 17, 2024 4:04 pm

Mi è venuto in mente questo pensiero: hai mai pensato di ordinare la riproduzione di un dipinto che ti piace se l'originale è troppo costoso?

Arvell

Re: Riproduzione del dipinto

Messaggioda Arvell » sab ago 17, 2024 4:35 pm

Sai, sono andato a molte mostre d'arte e il dipinto mi è piaciuto, ma ovviamente non posso comprarlo perché è molto, molto costoso. Così ho iniziato a cercare su Internet qualcuno che potesse dipingere lo stesso quadro e ho trovato il servizio https://www.quadri-e-stampe.it/riproduzioni/stili-artistici-futurismo.html che si è offerto di dipingere questo quadro per me. ad un prezzo molto più basso e ho accettato. L'ho comprato di recente, l'ho appeso nella mia camera da letto ed è semplicemente una gioia, la foto non è davvero diversa dall'originale.

Salaar

Re: Riproduzione del dipinto

Messaggioda Salaar » sab ago 17, 2024 4:53 pm

Arvell ha scritto:Sai, sono andato a molte mostre d'arte e il dipinto mi è piaciuto, ma ovviamente non posso comprarlo perché è molto, molto costoso. Così ho iniziato a cercare su Internet qualcuno che potesse dipingere lo stesso quadro e ho trovato il servizio https://www.quadri-e-stampe.it/riproduzioni/stili-artistici-futurismo.html che si è offerto di dipingere questo quadro per me. ad un prezzo molto più basso e ho accettato. L'ho comprato di recente, l'ho appeso nella mia camera da letto ed è semplicemente una gioia, la foto non è davvero diversa dall'originale.

È meraviglioso, ora posso ordinare il mio dipinto preferito a un prezzo molto più basso. Penso che sia ok che non sia reale, non sono un milionario))

Torna a “Mi presento”