Ciao a Tutti

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Cristiano_Turri

Ciao a Tutti

Messaggioda Cristiano_Turri » mar giu 05, 2007 1:34 pm

Mi chiamo Cristiano Turri, abito a San Pitro in Cariano in provincia di Verona, nel cuore della valpolicella e del vino buono. Sono un massaggiatore e iridologo, col resto della famiglia abbiamo un centro benessere dove nel parco girano alcune delle mie tarta.
Allevo tarta da più di 14 anni (ho inifiato da piccolo, a 17 anni)e col tempo sono sempre aumentate. ter alcuni anni non ho più frequentato fiere, forum e non ho cercato siti vari per brutte esperienze fatte con persone che tenevano più al valore economico dei loro animali che altro. Quest'associazione e questo forum in particolare mi sembra fatto di persone differenti, di veri appassionati perciò eccomi qua.
Al momento allevo varie tarta; ho un laghetto con una moltitudine di TSE, TSS che ogni anno si riproducono, TSD, una femmina di Sternotherus odoratus ed 1 azzannatrice (tutto in regola!)
come terrestri una coppia di Indotestudo elongata, una coppia di THH, 2 femmina e 3 maschi di THB, una coppia di graeca ibera, una coppia di pardalis, un maschio di marginata, un maschio di elegans, 4 sulcate di cui 2 "piccolini" 18 e 23 cm, un maschio di circa 30-32cm ed una femmina di 38, tre piccole carbonarie: 1 maschio e 2 femmina ed un gruppo di 4 Kinixys bellina, 1 maschio e 3 femmine.
per 10 anni ho avuto una bellissima coppia di Heosemys Spinosa, una delle tartarughe più belle in assoluto (secondo la mia opinione)che l'anno scorso sono morti entrambi.
come credo molti di voi colleziono qualsiasi cosa sia inerente alle nostre amate, monete, francobolli, riproduzioni di qualsiasi genere. imiei compagni di squadra (gioco a football americano) dicono che sono gravemente malato di tartamania.........è assolutamente vero!!!
se riesco metto qualche foto.

Immagine:
Immagine
42,58 KB
intanto guardate questa, non sono ancore a questi livelli!!

Immagine:
Immagine
54,6 KB

Immagine:
Immagine
62,88 KB

Immagine:
Immagine
85,46 KB

Immagine:
Immagine
12,75 KB

poi inserirò anche le altre.

maremare

Messaggioda maremare » mar giu 05, 2007 1:36 pm

benvenuto!!! :D:D

sombrero1259
Contatta:

Messaggioda sombrero1259 » mar giu 05, 2007 1:44 pm

ciao ben venuto111
ps:vedo bene solo la prima e l ultima foto...le altre sembrano sgranate ed enormi

Cristiano_Turri

Messaggioda Cristiano_Turri » mar giu 05, 2007 1:51 pm

proviamo a ripostarle...

Immagine:
Immagine

Immagine:
Immagine

Cristiano_Turri

Messaggioda Cristiano_Turri » mar giu 05, 2007 1:58 pm

pian piano metto anche le altre.
posterò anche quelle del laghetto e dei recinti per avere consigli e critiche.

Questa e quella che avevo e che sto cercando nuovamente

Immagine:
Immagine
61,43 KB

Cristiano_Turri

Messaggioda Cristiano_Turri » mar giu 05, 2007 2:01 pm

se qualcuno di voi avesse info su queste tarta vi prego di contattarmi, sono le più belle di tutte!!!

Immagine:
Immagine
50,71 KB

belmonte52

Messaggioda belmonte52 » mar giu 05, 2007 3:37 pm

Benvenuto e complimenti per il parco auto ma soprattutto per le tue tartarughe

Torna a “Mi presento”