Proposte del TCI x CITES

Ivana To
Contatta:

Messaggioda Ivana To » mar mar 06, 2007 4:52 pm

Francamente questo tirare la questione per le lunghe non mi sembra molto rispettoso nei confronti dei soci del Tartaclub.
Già mi è parsa cosa poco democratica l'aver stilato un documento su cui solo 10 persone su 800 si sono potute esprimere,ma ora credo avremmo diritto di conoscere ciò che qualcuno ha proposto anche a nome nostro....
Perdonate la franchezza! :)

adriana1

Messaggioda adriana1 » mar mar 06, 2007 5:27 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ivana To

Francamente questo tirare la questione per le lunghe non mi sembra molto rispettoso nei confronti dei soci del Tartaclub.
Già mi è parsa cosa poco democratica l'aver stilato un documento su cui solo 10 persone su 800 si sono potute esprimere,ma ora credo avremmo diritto di conoscere ciò che qualcuno ha proposto anche a nome nostro....
Perdonate la franchezza! :)

quoto Ivana e Adele

adriana1

Messaggioda adriana1 » mar mar 06, 2007 5:42 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

ho inteso: dite cosa avete proposto è mi regolerò con le uova. Quindi ho precisato: abbiamo fatto una proposta; non sappiamo se verrà accettata. Eppure ho ottenuto l'effetto contrario.

se ci dici così noi pensiamo al peggio, Avete fatto richieste per le cessioni gratuite? Se sì non arrivo a capire il perchè dato che queste non sono state per ora bloccate, e non ho visto nessuna circolare o legge che ne richieda il blocco.
ora abbiamo veramente paura ed aspettiamo con ansia

n/a15

Messaggioda n/a15 » mar mar 06, 2007 6:39 pm

Agostino pubblicherà il prima possibile. La questione delle uova è un abbaglio. Non esiste nessuna nuova direttiva; non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. La proposta sarà pubblicata assieme alle motivazioni che hanno spinto a formularla così (e in questa strettissima tempistica). Poi vedremo se Roma cambierà le cose e in quale direzione.

simon@

Messaggioda simon@ » mar mar 06, 2007 6:49 pm

Io, "per non saper nè leggere nè scrivere", ho acquistato un'incubatrice professionale per poter andarmene in vacanza tranquilla e lasciare le uova al sicuro.
A Roma facciano un po' loro;)

adriana1

Messaggioda adriana1 » mar mar 06, 2007 6:54 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Io, "per non saper nè leggere nè scrivere", ho acquistato un'incubatrice professionale per poter andarmene in vacanza tranquilla e lasciare le uova al sicuro.
A Roma facciano un po' loro;)

parlaci della tua incubatrice, ora sono curiosa

simon@

Messaggioda simon@ » mar mar 06, 2007 6:58 pm

Non qui, saremmo OT, comunque non l'ho ancora "sballata"
:D

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar mar 06, 2007 7:45 pm

E brava Simo!!!
Il succo del discorso è che qualsiasi cosa succeda, il bene delle nostre tarte deve venire per primo.

Però francamente certe affermazioni, volenti o no, mettono in ansia!!!!

jitka

Messaggioda jitka » mar mar 06, 2007 10:41 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

E brava Simo!!!
Il succo del discorso è che qualsiasi cosa succeda, il bene delle nostre tarte deve venire per primo.

Però francamente certe affermazioni, volenti o no, mettono in ansia!!!!

Giusto Carmen
o si tace completamente o si dicono tutte le cose per intero senza mezze parole !

spotti nino

Messaggioda spotti nino » mar mar 06, 2007 11:31 pm

il club SIAMO NOI e i nostri rappresentanti se sono tali ci rispecchiano almeno per la maggioranza di noi!dunque non prendiamo negativi i consigli o diamo interpretazioni personali facendo di fatto allarmismo anche se in buona fede!per il momento avendo anch'io la mia opinione e di conseguenza anche dubbi, consiglio di trattenerci per noi tali opinioni per una prossima esternazione e dare man forte (sarebbe sufficiente solo nell'astenerci dal commentare sia in positivo che in negativo per la linea presa dall'informarci al momento opportuno)al nostro organico...buon lavoro AgoJak aspettiamo i nuovi sviluppi...almeno questo è il mio pensiero! non posso parlare per altri!!!

jitka

Messaggioda jitka » mer mar 07, 2007 7:47 pm

Ho piena fiducia sulle capacità e sulla esperienza di Agostino, il quale conosce meglio di tutti le problematiche degli allevatori amatoriali e non.

Luisa

Messaggioda Luisa » gio mar 08, 2007 11:33 am

Citazione:
Messaggio inserito da jitka

Ho piena fiducia sulle capacità e sulla esperienza di Agostino, il quale conosce meglio di tutti le problematiche degli allevatori amatoriali e non.

Anche io.

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio mar 08, 2007 11:45 pm

Ragazzi ma come si faceva a chiedere un parere a oltre 800 persone in una settimana?
Alla fine un direttivo serve proprio a quello, e i componenti del direttivo sono in primis allevatori, quindi sanno benissimo le problematiche e le possibili soluzioni.
Dobbiamo avere fiducia in loro

simon@

Messaggioda simon@ » ven mar 09, 2007 12:00 am

Vero, però a questo punto, a Roma avranno già ricevuto le proposte, che dite?
Se son state spedite venerdì!
Ci piacerebbe conoscerle, allora.
Troppe persone sono in ansia...

tartafede
Regione: Veneto

Messaggioda tartafede » ven mar 09, 2007 6:09 pm

penso sia proprio ora!!:I:I

Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”