Ciao a tutti,
volevo chiedervi se sia una cosa normale il comportamento della mia hermanni di due anni. E' già un bel pò di tempo che ha smesso di mangiare ma in questo periodo è stata tutto all'infuori che assonnata. Sta attiva nelle ore più calde del giorno e quando dico attiva voglio farvi capire cosa intendo ... Nel suo recinto ha una casetta fatta di paglia e legno e un pezzo grande di corteccia sistemato tipo caverna. Bene Barni sale sul tetto della casina, si butta di sotto poi sale sulla punta più alta della corteccia e scende, continuando a fare così fino a quando non decide che è arrivato il momento di andare a nanna (interrata fino a metà sotto la corteccia). Da ieri, che quì da noi è diventato più freddo , e pensavo andasse in letargo, non si è più interrata e va a dormire dentro la casetta che ha il fondo di legno ... Mah... E' una cosa normale??? Poi dato che ha smesso di mangiare ha perso peso e da quasi 30g è tornata a 25g ... Io sinceramente sono un pò preoccupata ... Qualcuno mi aiuta???