tarta graeche e marginate

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Sandro

tarta graeche e marginate

Messaggioda Sandro » mer nov 30, 2005 12:17 pm

Un affettuoso saluto a tutti gli appassionati di tarta. Ho appena comprato un bellissimo esemplare hermanni maschio di 5 anni e una coppia (credo!!!) di marginate di circa 2 anni. Dico credo perchè mi hanno assicurato che si tratta di una coppia. Ma non è ancor aprematuro, a 2 anni, sapere con certezza il sesso??? Vi ringrazio delle vostre risposte. Sandro

canevi

Messaggioda canevi » mer nov 30, 2005 12:25 pm

direi che è facile ipotizzare ma fino a 4-5-6 anni è difficile essere sicuri... ho avuto delle "sicure femmine" di THB che nell'arco di un estate si sono rivelate dei maschiacci!!

benvenuto!!

Citazione:
Messaggio inserito da Sandro

Un affettuoso saluto a tutti gli appassionati di tarta. Ho appena comprato un bellissimo esemplare hermanni maschio di 5 anni e una coppia (credo!!!) di marginate di circa 2 anni. Dico credo perchè mi hanno assicurato che si tratta di una coppia. Ma non è ancor aprematuro, a 2 anni, sapere con certezza il sesso??? Vi ringrazio delle vostre risposte. Sandro

Sandro

Messaggioda Sandro » mer nov 30, 2005 12:30 pm

Grazie mille canevi...ho visto le tue nasciture...bellissime...
ne approfitto per chiederti altr ainfo visto che sicuramente non sono un veterano in materia. Apassionatissimo e animalista di tarte si. Dovrò a breve strutturare un bel tartugaio. Hai dei consigli da darmi e magari qualche foto dimostrativa???

Alfabravo

Messaggioda Alfabravo » mer nov 30, 2005 12:38 pm

Sandro, benvenuto a bordo..solo una curiosità?
Hai comprato le tarta in un negozio?
con regolare cites giallo, immagino?

canevi

Messaggioda canevi » mer nov 30, 2005 1:44 pm

ci sono diverse discussione nella sezioni recinti e terrari dove puoi trovare tutte le info che cerchi!! ciao

Citazione:
Messaggio inserito da Sandro

Grazie mille canevi...ho visto le tue nasciture...bellissime...
ne approfitto per chiederti altr ainfo visto che sicuramente non sono un veterano in materia. Apassionatissimo e animalista di tarte si. Dovrò a breve strutturare un bel tartugaio. Hai dei consigli da darmi e magari qualche foto dimostrativa???

Torna a “Terrestri Mediterranee”