isabin ha scritto:Ciao ho una tartaruga trovatella di terra, non soa ncora che tipo sia,penso hermanni.Ho chiamato laAsl emi dicono che è sufficiente solo denunciare la tartaruga e non inserire il microcip perchè non destinata alla commercializzazione. Cosa sapete dirmi in merito? Grazie. Isabella
isabin ha scritto:Infatti, ieri la forestale mi ha ribadito che devo mettere il chip. Devo affrettarmi!
Chi mi aiuta a dirmi che razza è la mia Camilla?
Enzino ha scritto:Isabin,
è molto strano che la forestale ti abbia detto una cosa del genere...ad ogni modo credo che per tutti noi sia altrettanto interessante sapere come procede la faccenda, se non altro per capire se ci sono interpretazioni o meccanismi che vengono applicati in maniera differente dai molteplici funzionari .
Enzo
isabin ha scritto:Vi terrò aggiornati.Intanto martedì prossimo procedo col l'inserimento del microchip, se non già presente! Successivamente ricontatterò la forestale per l'appuntamento finalizzato alla domanda di affido.
Buona domenica a tutti.
Pie182 ha scritto:isabin ha scritto:Vi terrò aggiornati.Intanto martedì prossimo procedo col l'inserimento del microchip, se non già presente! Successivamente ricontatterò la forestale per l'appuntamento finalizzato alla domanda di affido.
Buona domenica a tutti.
Stai commettendo un grosso errore di cui potresti pentirtene...il microchip, onde evitare di spendere soldi inutilmente e di cadere in sanzioni scomode sarebbe meglio che lo impiantassi SOLAMENTE dopo aver chiarito tutta la faccenda solo ed unicamente con LA FORESTALE!!! non devi chiedere info ne ala asl ne a veterinari di nessun tipo.Chiarisci solo con la forestale.Se ti dicono di impiantare il microchip perchè vogliono affidarti la tarta fallo solo dopo che ti hanno scritto loro su un foglio (con apposita firma dell'agente o del comandante della forestale con cui parlerai) tutta la procedura da seguire. Non fare ciò che ti dicono a voce perchè le parole volano, gli scritti no e ti tutelano.
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti