Citazione:
Messaggio inserito da supertartino
si ma qualcuno ti dirà che la francia è diversa dall'italia....
vi saluto tutti e proseguo su tartaportal. lì pare che il moderatore non indirizzi i modi di pensare ma li modera solo.
auguri per le iniziative!!
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
Per precisare: ritengo che le tarte in cattività siano una grandissima risorsa se usate per diminuire la domanda al mercato nero, con conseguente calo dei prezzi e calo dei prelievi in natura .
Ovvio che non devono essere viste come possibile risorsa per reimmissioni.
Citazione:
vi saluto tutti e proseguo su tartaportal. lì pare che il moderatore non indirizzi i modi di pensare ma li modera solo.
Citazione:
[quote]
Citazione:
Messaggio inserito da Davide
[br
Personalmente credo di non indirizzare nessuno a pensarla come me, mi permetto solo di dire che QUESTA tua idea non mi sembra buona ma, come hai visto, nessuno ti ha impedito di scriverla. Se poi altri la pensano come me non so cosa farci, capisco la tua delusione, ma evidentemente non sono in molti a sostenere la validità o la fattibilità di ciò che hai proposto.
Buona permanenza su Tartaportal, cosa ti devo dire? Forse lì tutti ti daranno ragione e ti sentirai molto realizzato.
Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
supertartino secondo me sbaglio di certo,ma hai perso un po di"credibilità"se si puo dire cosi quando hai pubblicato la prima lettera di non so piu quante pagine di cui personalmente ho letto poche righe,nel punto che hai toccato sulla sicurezza,le forze dell'ordine ora non vorrei dire sciocchezze perchè non ricordo nemmeno piu bene.non mi pare poi che accetti sempre le critiche,si puo essere contro o no ad una proposta ma non per questo deve essere una questione personale.poi e lo ripeto all'infinito anche se ci ausiliamo sempre di queste benedette faccine,è sempre un problema comunicare delle sensazioni o stati d'animi su internet,poi è anche vero che ci sono degli ossi duri sul TCI.non prendertela e resta invece tutti siamo preziosi anche se a momenti.
a proposito ben tornato jack!
Citazione:
.........
Per intenderci la mia idea al riguardo può anche non essere appropriata (ma questo è da vedere visto che quando si parla di diffondere informazioni non è mai male).........
........poi non è vero che sono in molti a sostenere che l'idea mia sia male......
Citazione:
Messaggio inserito da yuriCitazione:
2- parlo di prevedere la possibilità di far trasferire informazioni da venditore ad acquirente a livello legislativo e mi rispondono che TCI lo fa già a livello volontario (e chi se ne frega??)
se non erro questa è la legge art 9, par 5 reg.(CE) 338/97
Visitano il forum: Google [Bot] e 179 ospiti