supertartino ha scritto:la risposta alla prima parte è quella richiesta.
adesso cosa c'entra la Svizzera (di cui non mi sono mai posto il problema): ci sono certificati validi per la svizzera e certificati validi per lo zimbabwe?? che vuol dire? io avevo capito che i certificati sono validi nella comunità europea. del resto che importanza riveste?
Le circolari non possono superare le leggi. solitamente specificano l'attuazione.
la seconda risposta cortese che hai dato non la commento perchè ho capito che è inutile e sei oltremodo maleducata ed offensiva. non invitare nessuno a pensare: prova a farlo prima tu se ci riesci.
cmq alla forestale ho sempre portato i docum che mi hanno richiesto e basta: non ho mai fatto richieste strane ne chiesto più del dovuto. forse per questo ho la vita più facile (tante cose non le sanno neanche loro)!
Pie182 ha scritto:Grazie per la risposta ma dipende anche dalla dimensione delle tarte.Stasera ho contattato un veterinario specializzato in rettili di cagliari,dice che per mettere il microchip alle mie tarte gli hanno detto alla forestale che devo fare anche il dna obbligatoriamente tramite tampone!!!ma vi risulta?cmq mi ha chiesto 15 euro per ognuna solo per mettere il microchip...per il dna sarà di più e mi deve ancora far sapere...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti