Barbara ha scritto:Non hai letto bene il post iniziale probabilmente Supertartino e ti devono essere sfuggite queste righe del Ministero del lavoro e della salute che ti copio sotto
Nella stessa nota si ricorda, inoltre, che l’apposizione del microchip, trattandosi di un atto medico veterinario, può essere effettuata esclusivamente da un medico veterinario che ne rilascia relativa certificazione.
Io ho da poco rinnovato in maniera definitiva un Cites giallo italiano ed il microchip lo ha dovuto inserire il veterinario, il certificato che mi ha rilasciato l'ho dovuto allegare alla richiesta di rinnovo quindi se avessi inserito io il microchip non avrebbe assolutamente nessuna validità, come infatti è previsto dal ministero
Nella stessa nota si ricorda, inoltre, che l’apposizione del microchip, trattandosi di un atto medico veterinario, può essere effettuata esclusivamente da un medico veterinario che ne rilascia relativa certificazione.
kely ha scritto:Supertartino tu fai come vuoi, poi non venire a lamentarti se non riterranno validi i tuoi microchip. A me l'ufficiale cites della mia regione ha detto che esiste una circolare interna nella quale si specificano le cose scritte in questa mail e di fatto le rendono norme da seguire. Proprio con questa mail stampata sono andato a sentire cosa mi dicevano
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti