fleming76 ha scritto:L'ultima riunione si è svolta il 19nov, la prossima si terrà il 17 dicembre, per chi come me è in attesa di risposte dopo aver effettuato il DNA ;-)
anto57 ha scritto:fleming76 ha scritto:L'ultima riunione si è svolta il 19nov, la prossima si terrà il 17 dicembre, per chi come me è in attesa di risposte dopo aver effettuato il DNA ;-)
Fleming76, scusa posso sapere quando hanno fatto il prelievo? (cosi' mi regolo....) grazie
fleming76 ha scritto:anto57 ha scritto:fleming76 ha scritto:L'ultima riunione si è svolta il 19nov, la prossima si terrà il 17 dicembre, per chi come me è in attesa di risposte dopo aver effettuato il DNA ;-)
Fleming76, scusa posso sapere quando hanno fatto il prelievo? (cosi' mi regolo....) grazie
non ho capito cosa vuoi dire, a me lo hanno fatto il 23 ott. e sono in attesa di risposta
fleming76 ha scritto:La prossima riunione della Commissione Scientifica, salvo rinvii dell'ultima ora, è prevista per il 30 gennaio
anto57 ha scritto:Fonte commerciale concessa
Badail16 ha scritto:anto57 ha scritto:Fonte commerciale concessa
E vai Antonella! Complimenti, è un'ottima notizia!!
Noto con piacere che saranno sempre più numerose le tarta con Cites italiano in circolazione!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti