LETTERA APERTA

supertartino

LETTERA APERTA

Messaggioda supertartino » gio nov 22, 2007 10:53 pm

leggete pure l'allegato
aspetto il vostro parere
saluti

Allegato: [url="http://win.forum.tartaclubitalia.it/Public/data/supertartino/20071122225224_lettera aperta di Supertartino.pdf"]Immagine lettera aperta di Supertartino.pdf[/url]
52,95 KB

twisty

Messaggioda twisty » gio nov 22, 2007 11:05 pm

il problema è risaputo (e ci si è mobilitati, anche se secondo me troppo tardi).
trovo inutile dover parlare di stupri,omicidi incendi e di come e quanto lavorino le forze dell'ordine. come firma poi avrei messo il mio nome originale.

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » gio nov 22, 2007 11:28 pm

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

il problema è risaputo (e ci si è mobilitati, anche se secondo me troppo tardi).
trovo inutile dover parlare di stupri,omicidi incendi e di come e quanto lavorino le forze dell'ordine. come firma poi avrei messo il mio nome originale.

quoto in pieno twisty

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio nov 22, 2007 11:50 pm

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

Quoto Twisty anche io ed aggiungo che sarebbe stato meglio evitare riferimenti al tartarughe beach... potrebbe essere strumentalizzato da parte loro!

supertartino

Messaggioda supertartino » ven nov 23, 2007 8:41 am

avete ragione !!! meglio cancellare la discussione è deleteria!!
cmq il tutto era in senzo ironico

AMMINISTRATOREEEEE???

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven nov 23, 2007 6:14 pm

Deleteria magari no, però certe cose anche se si pensano è meglio non dirle. Dalle mie parti dicono che è meglio non grattare il c... alla cicala. Bisogna cercare i mezzi migliori per ottenere risultati soddisfacenti.;)

Davide

Messaggioda Davide » sab nov 24, 2007 9:57 am

Confesso che non l'ho letta tutta, è troppo lunga. Chi poi non è interessato al problema a maggior ragione quando si trova davanti cinque pagine non ci si mette neanche a leggerle.
Ti riferisci alla normativa vigente (come sembrerebbe) o a quella che pare vogliano proporre?
Sono d'accordo anch'io che tirare in ballo forze dell'ordine, giustizia ed inefficenze varie sia controproducente.

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » sab nov 24, 2007 3:06 pm

i problemi ci sono come scritto nella lettera..
diciamo che personalmente mi trovi d'accordo su un fatto: e cioè che l'ambiente è da tutelare al massimo per cercare di mantenerlo inalterato, però in effetti bisogna rendersi conto che l'habitat delle tarta (e gdegli animali in generale)è stato già sconvolto dall'uomo, e quindi bisognerebbe adattare la mentalità e le leggi al fatto che l'uomo ha già modificato l'ecosistema..

Torna a “Sezione normativa”