denuncia '95 sbagliata

JokerInThePack

denuncia '95 sbagliata

Messaggioda JokerInThePack » mar set 11, 2007 7:58 pm

Conosco una persona che ha una coppia adulta di hermanni denunciata nel '95 come graeca. E' sanabile questa situazione?

Marco

Messaggioda Marco » mar set 11, 2007 9:32 pm

Si.
Deve presentarsi alla Forestale con la denuncia in originale, i propri documenti e dichiarare l'errata classificazione.
E' utile pure fare delle foto (una ciascuna) dele due tarte con due euro o una banconota da 10 vicino, per mostrarne la grandezza.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar set 11, 2007 9:36 pm

Proprio a me è capitato di avere una greca denunciata nel '95 come hermanni. Questo è successo a tantissime persone che non sapevano cosa avevano (sapevano che era una tartaruga di terra... quelle comuni) Io ho semplicemente portato tartaruga e documenti all'ufficio cites (dopo aver telefonato per chiedere chiarimenti) e la situazione è stata regolarizzata. Sono fermamente convinta che i forestali non siano orchi ma persone che sanno distinguere con chi hanno a che fare... Dì ai tuoi amici di telefonare alla forestale per chiedere come fare e vedrai che la situazione si risolve!

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mer set 12, 2007 9:47 pm

E' successo anche a me, che una persona mi regalasse una marginata denunciata come hermanni.
I documenti non me li hanno modificati ma devo indicare l'errore ogni volta che faccio documenti a mia volta, ad esempio quando faccio le denunce di nascita devo dire che sono nate marginate da una marginata denunciata erroneamente come hermanni in data X X X.

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » gio set 13, 2007 11:16 am

Ti consiglierei di far fare il riconoscimento ad un veterinario di ficducia, che ti faccia due righe scritte e le consegni alla forestale.

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio set 13, 2007 12:36 pm

E dopo? ti cambiano i documenti? ormai quelli che valgono sono gli originali, a me hanno detto che non si possono modificare, ma che basta che io faccia presente l'errore.

Dici che invece non è così???

santrino

Messaggioda santrino » lun ott 15, 2007 4:17 pm

Citazione:

I documenti non me li hanno modificati ma devo indicare l'errore ogni volta che faccio documenti a mia volta, ad esempio quando faccio le denunce di nascita devo dire che sono nate marginate da una marginata denunciata erroneamente come hermanni in data X X X.

Esattamente ciò che è successo a me.
Ho 2 Hermanni denunciate come graeche; ora, ogni volta che nascono piccoli, devo includere nelle denunce la dicitura "denunciate erroneamente come graeche in data x presso l'ufficio cfs y, protocollo numero z..."

Torna a “Sezione normativa”