Da solo?! A Latina ci sono stato solo una volta nella mia vita....E poi chi lo conosce 'sto circo?!
Non sarebbe più logico che ci relazionasse Andrea che ha visto la struttura?!
Citazione:
Messaggio inserito da platysternon
X Bet e Carmen:ragazzi un vostro collega,amico, moderatore nonché esperto di esotiche ha detto che costui è serio e che ha le attrezzature idonee quindi avrà anche quelle lampade.Perchè dovete sempre andare a cercare il pelo nell'uovo o a polemizzare?Lo sanno anche i bambini che un conto è tener bene una sola tartaruga e un conto così tante ed è per questo motivo che probabilmente in quel momento questa è sembrata la soluzione più rapida e migliore che han trovato.Preferivate che le lasciassero nel giardino del tizio con gli abbassamenti di temperatura di questi giorni?Ho letto che son esemplari di grosse dimensioni quindi se per brevi periodi non han UVB non gli succede nulla, non son animali in crescita.
X Davide: sarà un affido temporaneo perchè probabilmente non potrà tenerle tutte per sempre e verranno o smistate in altri centri di recupero o verran riportate in centri di recupero nei paesi di origine.Son ipotesi le mie.
Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti