Cessione Sulcata

pitone75

Cessione Sulcata

Messaggioda pitone75 » ven giu 22, 2007 2:55 pm

Scusate,avrei da porvi una domanda, se devo cedere una Sulcata,come mi devo comportare??devo compilare i moduli di cessione (presi dalla pagina del TARTA CLUB)in triplice copia o basta che ne compilo uno per me e uno per il ricevente??

Grazie

twisty

Messaggioda twisty » ven giu 22, 2007 6:03 pm

triplice copia, uno per te, uno per il ricevente e uno per la forestale. tieni la copia di quello che hai inviato per la forestale insieme alla ricevuta di invio e naturalmente il tuo.

anto

Messaggioda anto » ven giu 22, 2007 11:15 pm

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

triplice copia, uno per te, uno per il ricevente e uno per la forestale. tieni la copia di quello che hai inviato per la forestale insieme alla ricevuta di invio e naturalmente il tuo.

ERRATO!!!
Le sulcata sono in allegato B, NON è necessario effettuare alcuna comunicazione alla forestale, in quanto è sufficiente dimostrare soltanto l'origine, quindi 2 copie, una per te e una per il ricevente!Semplicissimo!;)

twisty

Messaggioda twisty » sab giu 23, 2007 12:10 am

Citazione:
Messaggio inserito da anto

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

ERRATO!!!
Le sulcata sono in allegato B, NON è necessario effettuare alcuna comunicazione alla forestale, in quanto è sufficiente dimostrare soltanto l'origine, quindi 2 copie, una per te e una per il ricevente!Semplicissimo!;)

si continua a dimostrare che l'ignoranza dilaga. ho telefonato per chiedere!
lasciamo perdere la scarica di..... che farei. e faccio anche figure di... in giro. oro!

grazie mille della correzione!

pitone75

Messaggioda pitone75 » sab giu 23, 2007 6:04 am

Quindi il documento da stampare dalla pagina del Tarta Club per la donazione,non è adattto per il mio caso,visto che è intestato da inviare al Corpo Forestale delo Stato ??
Oppure posso anche utilizzare questo??

grazie mille delle risposte!!:D:D

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » sab giu 23, 2007 8:15 am

Il modulo non va bene, è sufficiente che scrivi su un foglio in carta semplice, i tuoi dati e quelli del ricevente, specificando cosa doni gratuitamente .
Poi sotto metti le due firme e la data.
Un copia per ciascuno con firme autentiche per ciascuna copia(dico questo perchè qualche uff. CITES lo pretende).
Ed il "gioco" è fatto!

pitone75

Messaggioda pitone75 » sab giu 23, 2007 8:35 am

Io dell'animale come documento ho la fattura d'acquisto del negozio che me l'ha venduta con su il numero cites,perciò sulla dichiarazione di cessione metto anche il numero cites e gli estremi della fatture oppure posso anche allegargli una copia della mia fattura??

twisty

Messaggioda twisty » sab giu 23, 2007 10:18 am

[/quote]
ho telefonato per chiedere!
[/quote]

a scanso di equivoci vorrei dire solo che a chi ho telefonato è chi di competenza, sperando di essermi spiegato.

fine OT.

scusate!

anto

Messaggioda anto » sab giu 23, 2007 1:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da pitone75

Io dell'animale come documento ho la fattura d'acquisto del negozio che me l'ha venduta con su il numero cites,perciò sulla dichiarazione di cessione metto anche il numero cites e gli estremi della fatture oppure posso anche allegargli una copia della mia fattura??

La copia della fattura non è necessaria, se vuoi farlo è una cosa in più(che non guasta), ma cmq non necessaria!
La cosa importante sono i dati tuoi e quelli della tarta!

Torna a “Sezione normativa”