Scusate,avrei da porvi una domanda, se devo cedere una Sulcata,come mi devo comportare??devo compilare i moduli di cessione (presi dalla pagina del TARTA CLUB)in triplice copia o basta che ne compilo uno per me e uno per il ricevente??
Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da twisty
triplice copia, uno per te, uno per il ricevente e uno per la forestale. tieni la copia di quello che hai inviato per la forestale insieme alla ricevuta di invio e naturalmente il tuo.
Citazione:
Messaggio inserito da antoCitazione:
Messaggio inserito da twisty
triplice copia, uno per te, uno per il ricevente e uno per la forestale. tieni la copia di quello che hai inviato per la forestale insieme alla ricevuta di invio e naturalmente il tuo.
ERRATO!!!
Le sulcata sono in allegato B, NON è necessario effettuare alcuna comunicazione alla forestale, in quanto è sufficiente dimostrare soltanto l'origine, quindi 2 copie, una per te e una per il ricevente!Semplicissimo!
Citazione:
Messaggio inserito da pitone75
Io dell'animale come documento ho la fattura d'acquisto del negozio che me l'ha venduta con su il numero cites,perciò sulla dichiarazione di cessione metto anche il numero cites e gli estremi della fatture oppure posso anche allegargli una copia della mia fattura??
Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti